martedì 20 febbraio 2018

Oroscopo di oggi martedì 20 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

20/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora la Luna nel tuo segno, devi tutelare un po' di più la forma fisica, mal di testa o fastidi vari. Ultimamente hai fatto tutto troppo di corsa. Questo è nella tua natura, sei troppo irruento!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Quello che non è stato possibile ottenere ad inizio mese arriverà adesso. Un piccolo o grande successo è segnato dal transito positivo di Saturno, devi riprendere le redini di un lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sottovalutare le esigenze del tuo fisico, rispetto all'anno scorso le cose vanno meglio. E proprio perché, ultimamente, ci sono stati diversi rallentamenti ora vuoi recuperare il tempo perduto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi cerca di fare poco, giornata che scorre un po' nervosa. Tuttavia, a parte qualche momento di disagio, i riscontri non mancheranno. Entro il 10 marzo potrà arrivare una bella notizia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cerca di farti bene i conti perché in questi ultimi giorni di febbraio potrebbero uscire soldi in più anche in maniera immotivata. Questa è la giornata giusta per avere delle spiegazioni...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Lo stress si fa sentire e così in questo momento qualche sbandamento, momento di tensione può capitare. In particolare cerca di non rimandare nulla al fine settimana. Banali discussioni familiari. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I piccoli guadagni non compensano le grandi uscite recenti, qualche ritardo riguarda la concessione di un mutuo, un prestito o un progetto che pensavi si sviluppasse in maniera più veloce.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sono Stelle eccellenti per i sentimenti a meno che tu non stia pensando a persone che non meritano la tua attenzione. Domenica sarà la giornata migliore per fare un riscontro d'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei stranito, nervoso, forse anche imbarazzato da alcune situazioni che stai vivendo male. Se una persona non ti dà quello che desideri potresti nuovamente arrabbiarti tra venerdì e domenica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' importante in questo periodo capire cosa accade attorno a te, troppo spesso ti chiudi nei pensieri e stacchi dalla realtà: questo potrebbe diventare un problema... Recupero a livello amoroso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Piccoli guadagni per chi lavora in proprio o a provvigione. Decisioni per una vendita o un acquisto, in questo periodo devi pareggiare qualche conto in sospeso con il passato.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le emozioni valgono doppio in questo periodo, non sottovalutare un incontro perché può diventare qualcosa di più. Chi ha già un amore e un lavoro da anni può migliorare la situazione.