martedì 6 febbraio 2018

Oroscopo di oggi martedì 6 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

06/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai la netta sensazione che alcuni siano contro di te, questo è particolarmente fastidioso. Se ritieni che queste persone siano parenti o colleghi di lavoro affrontale in modo diretto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' importante reagire ad uno stato di apatia che è andato avanti a lungo. In generale questo è un momento in cui bisogna capire che è giunto il momento di cambiar pelle e pure stile di vita. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un mese fa di questi tempi eri davvero molto nervoso e sono partite delle situazioni spiacevoli che ancora devi cercare di risolvere. E' un momento in cui puoi avere concreti risultati.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I tuoi amori sono sempre particolari, questo è un periodo buono per fare nuovi incontri, sei in grado di risvegliare emozioni. Stai sereno perchè a breve ci sarà anche una prova da superare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'vero che in amore non tutto è facile, che non tutte le persone al tuo fianco capiscano quali siano i tuoi problemi e che non detesti avere limitazioni, però, una parola di troppo sarebbe la fine!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Massima prudenza nei rapporti di lavoro che sono destinati a cambiare entro metà anno. Oggi c'è più fatica, chi lavora a contatto con il pubblico dovrà stare attento a non perdere la pazienza .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le coppie forti risolvono problemi superficiali. Le coppie deboli possono subire un contraccolpo e, tra l'altro, chi ha un conto aperto con un ex dovrà discutere o mostrare più disponibilità.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il tuo non è un segno che riesce a tenere in piedi situazioni che non valgono, ecco perché vuoi liberarti di pesi inutili. Con Giove e Saturno favorevoli hai delle buone idee. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore torna in primo piano, a questo punto resta solo l'attività che costa un po' di più per investimenti fatti di recente, si può prendere qualcosa in più in futuro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Quelli che hanno un problema legale, finanziario possono risolverlo presto. Altri potrebbero pensare di trasferirsi, lavorare un po' meno per stare di più con il proprio partner. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è tanta stanchezza o voglia di fare cose nuove. Per anni puoi fare lo stesso lavoro, occuparti delle stesse cose, ma poi aumenta il desiderio di cambiare. Attenzione all'amore!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai bisogno di qualche coccola in più, ma qualcuno ti sembra "lontano" fisicamente o che non ti pensa. Ricordo che, dalla 2a metà del mese, si apre uno scenario importante nel lavoro e in amore.