mercoledì 14 febbraio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 14 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

14/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una giornata che lascia a desiderare, qualcuno potrebbe sentirsi più demotivato. Molti vivono con agitazione alcuni rapporti e queste ore mettono in guardia stati d'animo da grande disagio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualche dubbio può nascere a livello di lavoro, di scelte da fare, ma questo perché devi programmare al più presto, entro 2 mesi, un passo importante. Tensione per studenti, San Valentino pigro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore è importante nella vita di tutti, ma per un tipo come te amore non è solo rapporto fisico. Quando stai con una persona, compagna nella vita, vuoi che almeno a San Valentino ti stupisca.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questo periodo può essere portatore di emozioni, successo, incontri felici, dipende da te. Devi esporti, l'amore o un rapporto d'amicizia riescono a farti dimenticare qualche brutto trascorso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non è possibile e non è facile andare d'accordo con tutti sul lavoro, ma in amore chi si offre al destino può avere belle sorprese. Chi ha un'attività propria potrebbe optare per un cambiamento.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il segno della Vergine è ancora ancorato a qualche tensione di ieri: devi fare delle verifiche. Se c'è stato un problema in amore devi stare attento perché questo San Valentino mette alla prova. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare, ad esempio un Bilancia timido dopo una separazione non si rimette in gioco subito. Non sprecare queste belle novità, le Stelle vogliono portare occasioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata importante per valutare un sentimento e riconciliarsi. Molte coppie hanno avuto una forte crisi. La raccomandazione in giornate come queste è parlare per esprimere i propri dubbi... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sono giornate pesanti per i sentimenti, per le relazioni che già sono state compromesse da un passato difficile. Oggi sii molto paziente e prudente, nuove esperienze porteranno cose in più.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' il momento giusto per farti valere, anche di farti sentire, soprattutto se qualcuno negli ultimi tempi ha messo in discussione il tuo lavoro. Incontri favoriti anche in amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi è solo da tempo dovrebbe fare incontri speciali se non si chiude in casa. E' da ieri che qualcuno non ti convince o qualche risposta non è arrivata. Risoluzione di annosi problemi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se pensi di meritare una promozione o altro, inizia a fare una richiesta in questi giorni, non devi isolarti. L'amore può tornare protagonista e tu stesso sei meno diffidente rispetto al passato.

Nessun commento:

Posta un commento