mercoledì 21 febbraio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 21 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

21/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche spesa in più. Tra oggi e domani dovrai stare attento anche in piccole complicazioni come multe o distrazioni che costano care. Avresti bisogno di un po' di relax, lontano dalla routine.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna si trova nel tuo segno, Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Adesso puoi finalmente fermarti e godere un periodo migliore e di far capire, soprattutto agli altri, quanto vali! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nel 2017 ci sono stati blocchi, problemi fisici e personali. Molti fastidi sono superati, ma ogni tanto si torna al passato e c'è necessità di mettere "una toppa" su questioni rimaste irrisolte.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornate importanti per conferme, si possono superare sfide entro il 10 marzo, qualcuno, però, cercherà di fermarti. Saturno opposto conferma gli ostacoli, ma Giove favorevole annuncia vittorie. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Già da qualche giorno hai notato che sono usciti più soldi, anche per banalità. Hai in mente un progetto che partirà subito dopo la primavera, potresti proprio tu desiderare di cambiare aria.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se guardo il 2018 non posso che dire che sarà un grande anno e, probabilmente, per chi ha buone qualità già si è rivelato interessante. Stress e fatica in agguato: fai le cose con calma! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Programma qualcosa di divertente per il week-end, soprattutto se intendi ritrovare un po' di complicità con una persona che t'interessa. Gemelli, Leone e Sagittario sono segni di riferimento.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Abbiamo grandi Stelle! Le perplessità dell'anno scorso per qualcuno sono già superate. Altri devono rimboccarsi le maniche. Con un Cielo importante bisogna agire e non solo sperare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'difficile mantenere la calma. A torto o a ragione da qualche tempo alzi la voce o ti senti insoddisfatto. Il culmine potremmo averlo nel prossimo fine settimana, per cui raccomando attenzione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornate interessanti per tutti quelli che vogliono ampliare il proprio raggio d'azione o sono in attesa di consensi. A marzo, però, ti accorgerai di un errore, bisognerà cambiare stretegie. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stai spendendo più soldi del previsto anche per delle cose inutili. Questo significa che non sei del tutto contento, che cerchi di appagare qualche insoddisfazione. Vorresti cambiare vita...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le intuizioni valgono oro. Domenica 25 sarà una giornata interessante per confermare un amore ed inoltre invito tutti coloro che sono rimasti troppo tempo da soli a farsi valere!.

Nessun commento:

Posta un commento