mercoledì 28 febbraio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 28 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

28/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'una buona giornata, preludio di un marzo che può dare spazio alle tue capacità creative. Anticipo che una delle giornate più interessanti sarà quella dell'8 per poterti proporre...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La fatica si fa sentire in quest'ultima giornata di febbraio e anche il nervosismo. Mantieni la calma, da domani si recupera, questa sera, però, devi essere cauto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Gli amori solidi non rischiano, ma quelli fragili è probabile che siano difficili da gestire. Devi dimenticare un dispiacere, ultimamente c'è anche chi ha perso di vista una persona cara.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un esame d'affrontare, una prova entro i primi giorni di marzo. Sarai vincente, ma devi stare attento a rivali e persone che cercano di metterti in imbarazzo, in difficoltà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' una buona giornata e questa fine di febbraio non ha nulla a che vedere con l'inizio del mese che sarà particolarmente difficile da gestire. Nuovi incontri importanti, soddisfazioni!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sono giornate di riflessione più che di azione. Già da martedì 6 marzo le cose andranno meglio. Spero che tu abbia evitato discussioni e polemiche, se sei stato male si recupera lentamente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sembri particolarmente contento di come stanno andando certe cose nel lavoro. E' probabile che tu debba navigare a vista o che una tua proposta non sia stata del tutto accettata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Buone giornate per mettere a posto questioni rimaste in sospeso; non sopporti un collega o un certo ambiente di lavoro. Ricorda sempre che la diplomazia può più della rabbia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sta per finire la fase di crisi, il nervosismo che hai vissuto nel corso degli ultimi giorni. Tuttavia ancora qualche momento di tensione ci potrebbe essere. Vorresti cambiare stile di vita!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Momento di grande impegno, dopo la prima settimana di marzo anticipo che sarà necessario tagliare tutte le situazioni superflue sia in amore che nell' ambito del lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi un po' di confusione regna sovrana, attenzione anche nel rapporto con una persona del Toro. Torna uno stato di disagio, è probabile che questa notte tu non abbia dormito bene...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ascolta una persona che può darti un ottimo consiglio, è arrivato il momento di farti sentire, vivere con più entusiasmo una relazione. Se il tuo cuore è rimasto solo da tempo... novità!.