mercoledì 7 febbraio 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 7 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

07/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo è un periodo importante per quelli che vogliono vivere un amore, vogliono rimettersi in gioco a livello sentimentale anche dopo una separazione. Chiaro che dipende dalla buona volontà!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Chi ha avuto una separazione e pensa al passato sbaglia perché con Stelle così bisogna solo andare avanti. Sono giornate un po' conflittuali per il lavoro e per il danaro... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è più libertà di azione, più volontà, più voglia di fare. Se il cuore è libero bisogna trovare un nuovo amore, se ci sono stati problemi puoi cambiare. Le coppie forti lo diventano di più!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa è una giornata interessante. Preparati ad una sfida, evidentemente entro marzo di completare un esame, un progetto che costerà parecchi sforzi. Alla fine il successo non mancherà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le forti opposizioni planetarie del periodo segnalano il fatto che sei contro qualcuno o qualcuno è contro di te. Magari vorresti avere più spazio o che ti senti sottovalutato...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli amori che nascono in questi giorni sono importanti. Tu chiedi molto agli altri o forse desideri semplicemente un po' di rispetto, che il tuo lavoro sia più apprezzato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Dovresti concentrarti sull'amore perché queste sono Stelle che parlano di sentimenti. Anche tu potresti desiderare maggiore presenza da parte di una persona che ti sta creando molti problemi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ogni tanto sei arrabbiato. La colpa non è tua, ma delle persone che dicono cose su di te. Se c'è una cosa che lo Scorpione non sopporta sono le persone che parlano a vanvera, a sproposito... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Quando il Sagittario non si concede libertà e fa sempre la solita vita si arrabbia con gli altri, ma anche con se stesso. La situazione lavorativa è pronta ad un cambiamento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Credo che molti Capricorno abbiano dato un ultimatum a se stessi e agli altri "o riesco a fare questa cosa come dico oppure me ne vado o mi danno ragione, vinco sfide oppure cambio tutto!" .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Recupero dei sentimenti, delle amicizie, voglia di fare, di incontrare persone importanti. In questo momento le spese sono troppe, probabile che tu voglia risparmiare qualcosa anche in futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non tutti discuteranno, però, molte persone Pesci in questo periodo sentono una forte agitazione addosso. In amore è chiaro che le storie più difficili devono essere protette.

Nessun commento:

Posta un commento