sabato 10 febbraio 2018

Oroscopo di oggi sabato 10 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

10/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Bello questo Cielo per innamorarsi ancora, persino dopo una separazione pesante. Nonostante le forti perplessità che vivi, ora hai tanta voglia di ripartire. Presenta progetti entro fine marzo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi non parlare, aspetta domenica. Sarà il giorno migliore per affrontare situazioni rimaste in sospeso ad inizio mese. Ora le cose vanno meglio, nonostante il calo fisico avuto di recente. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi non tutto è facile da fare, gestire, portare avanti, soprattutto in un periodo come questo che comporta qualche disagio a livello di concentrazione. Discussioni in casa o sul lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non rimandare discussioni a domani: batti il ferro finché è caldo. Marzo sarà un mese di grande tensione e qualcuno cercherà di provocarti, di competere con te. Riordino di molte cose... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'possibile riconciliarsi con una persona, vivere delle belle emozioni. Addirittura queste sono giornate molto efficienti per i sentimenti e alle nuove conoscenze...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
I Vergine che vogliono vivere sempre nel passato o che cercano di aggiustare situazioni logore non possono sfruttare questo momento che dovrebbero cambiare bersaglio. Bel Cielo per il lavoro .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una bella situazione astrale per l'amore, una situazione di revisione o di fermo per lavoro e studio. L'amore torna ad essere protagonista anche per coloro che sono rimasti soli da tempo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Solitamente quando abbiamo un bell'oroscopo finiamo per innamorarci! E'difficile non vivere qualcosa di bello, in questo fine settimana le coppie più forti lo saranno ancora di più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nella seconda parte di febbraio potresti dire stop ad una relazione d'amore che non t'interessa più. C'è stato un distacco, un allontanamento o un piccolo dispiacere in famiglia da superare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Gli amori che nascono adesso, le amicizie che si fanno ora, possono diventare a breve qualcosa di molto importante. E'una grande crescita quella che leggo nel tuo Cielo, che non va bloccata! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le decisioni di lavoro possono essere spinte in questo periodo. E, se hai una bella coppia o una bella relazione, qualche discussione ci sarà, ma sarà passeggera...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ricorda che le passioni che nascono adesso sono importanti. C'è da rivedere strategie di lavoro e qualcuno dovrà proprio andare da qualche altra parte per lavorare, volente o nolente.

Nessun commento:

Posta un commento