sabato 17 febbraio 2018

Oroscopo di oggi sabato 17 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

17/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Stai aspettando gratifiche importanti anche se i cambiamenti ci sono stati. Nei prossimi mesi c'è la possibilità di cambiare ufficio e puoi programmare, per tempo, eventuali scelte importanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti senti un'altra persona. Se sei solo non devi avere paura dei nuovi incontri. Situazioni eccitanti e sensuali sono possibili, troverai nuove amicizie divertenti. La fortuna è con te! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tanti pensieri, attenzione a non andare in escandescenze. Momento ambiguo per chi vive due storie e non sa quale scegliere. Non avendo il dono dell'ubiquità c'è chi si trova in imbarazzo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Inutile dare la colpa agli altri, sei tu che fai un passo avanti e due indietro e impieghi tempo per decifrare i tuoi malumori. Nascono storie particolari con una persona di età diversa... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Quello che più conta è cancellare incertezze e dubbi nei legami importanti. Bisogna evitare di ripensare a tutto quello che nel corso degli ultimi mesi, ha determinato afflizione e tormento.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le risposte degli ultimi mesi non sono state edificanti. Attenzione nell'utilizzo di carte di credito. Discreta la forza fisica. Sarebbe meglio non imbarcarsi in imprese troppo stancanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sarà difficile rispondere al richiamo dei sentimenti e dei sensi. Da parte tua ci sarà maggiore disponibilità e, soprattutto, meno remore rispetto alla crisi che hai vissuto in passato.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo estremamente passionale e coinvolgente. Sarà più facile ritrovare il giusto equilibrio nell'amministrare storie d'amore e rapporti in genere. Potremmo definirlo un periodo fertile. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non lasciare che gli altri entrino troppo nelle tue vicende d'amore e cerca di rimandare ogni chiarimento da lunedì in poi. Presto i pianeti torneranno favorevoli e chiuderai il mese ad hoc!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una certa disponibilità in amore deve essere immediata, il periodo lascia aperte molte speranze. Da questo mese la tua vita cambia in positivo dopo due anni di cambiamenti importanti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sarebbe bene curare le questioni legali o legate ad eventuali trattative. Impara a lasciar correre e concentrati sugli impegni più onerosi. Chi ti dava per perdente, ora deve ricredersi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se il tuo cuore è già impegnato è certo che questo periodo risalta in positivo i tuoi sentimenti, non dire no alle nuove conoscenze. Le persone sole avranno più fortuna...

Nessun commento:

Posta un commento