domenica 11 marzo 2018

Oroscopo di oggi domenica 11 marzo 2018

Oroscopo del giorno

11/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Come ieri, anche oggi cerca di non farti innervosire dall'ambiente che frequenti. In questi giorni sei agitato per vari motivi, in amore potresti essere in bilico tra due storie...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'una buona giornata a livello di energia, inoltre, dal 17 anche Marte inizia a dare un grande slancio alla tua vita. Entro maggio devi decidere questioni importanti che riguardano il lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Più ci avviciniamo alla metà del mese e maggiori sono le possibilità di riconquistare serenità, voglia di fare. Per quanto riguarda, invece, l'amore è previsto un incontro speciale!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai voglia di stare per conto tuo, la settimana è stata assai impegnativa. Sei molto arrabbiato perché qualcuno non vuole riconoscere il tuo valore, i tuoi successi: cerca di stare sereno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La cosa bella è che hai la possibilità di tornare in scena e, in questi giorni, anche ricevere una proposta particolare o fare un incontro che rivela una grande passione. Nuovi amori favoriti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Torna il vigore che avevi perso da circa tre settimane e andrà ancora meglio dal prossimo week end. Il nuvolone è passato e ora si torna a ragionare meglio su tutte le cose che hanno importanza.. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'da ieri che ti senti particolarmente stanco, nervoso. Incontri con persone che possono crearti problemi dovrebbero essere evitati, ma non è facile. Attenzione alle parole, nervosismo...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La seconda parte di marzo funziona bene, devi fare piazza pulita da situazioni che possono creare disagio. Anche a livello psicologico sarebbe bene credere di più nelle tue capacità. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Venere e Mercurio favorevoli, Marte nel segno. L'amore è presente nella tua vita, attento solo se devi fare una scelta tra due persone. In un periodo così può capitare di tutto, di più!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La Luna è nel tuo segno. La testardaggine non aiuta a superare un problema e, soprattutto, a convincere le persone che quello che stai facendo è giusto. Oggi risenti di una grande stanchezza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo buono per fare nuove conoscenze, per vivere con maggiore serenità anche le relazioni sentimentali. Un incontro all'improvviso può generare forti emozioni. Scelte di lavoro a breve.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non sottovalutare quello che accade in questo periodo perché puoi avere molte risorse in più. Inoltre, entro venerdì prossimo, potrebbe arrivare una bella proposta, sii più ottimista!.

Nessun commento:

Posta un commento