domenica 25 marzo 2018

Oroscopo di oggi domenica 25 marzo 2018

Oroscopo del giorno

25/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è una giornata che aiuta, dunque, se vedi che fin dal mattino una discussione si prolunga cerca di tagliare corto. Non rinunciare ad un incontro d'amore solo per motivi marginali.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi affrontare impegni con grande capacità di azione, Marte e Venere sono favorevoli. E' facile rivalutare l'amore e pensare ad un futuro insieme a qualcuno che ti interessa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Avere a favore pianeti incisivi e potenti è una fortuna che l'anno scorso non avevi. Dunque, rimargina le ferite del 2017 e cerca di valutare gli aspetti di una nuova collaborazione...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La Luna si trova nel tuo segno, marzo è stato un mese ricco di spunti, ma anche di forti incertezze. Oggi sei più costruttivo ed è un periodo importante se intendi rimarginare una ferita d'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Chi è fidanzato da tempo chiederà al partner di fare una mossa ufficiale entro l'estate. Si può anche desiderare la trasgressione se qualcuno non ti capisce a fondo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le tensioni di fine febbraio sembrano lontane e quindi non solo sei più motivato, ma anche più forte e si vedrà la tenuta di un legame. Chi è separato, invece, deve iniziare a farsi vedere... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avresti bisogno di un po' di tranquillità. In ambito lavorativo devi accettare, almeno per ora, una situazione che non ti piace. Sarà opportuno sfoderare l'arte della diplomazia, a te ben nota!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Domenica di successo per raggiungere un certo traguardo. Se c'è stata una ricaduta fisica, ora si potrà attivare un meccanismo di autodifesa importante, libera mente e cuore da troppe ansie. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nei periodi buoni bisogna agire, per qualcuno più facoltoso è tempo di pensare ad un trasferimento, acquistare un bene, cercare soluzioni di ogni tipo. Buona domenica per gli incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata conflittuale, per fortuna stiamo per arrivare ad aprile, che è decisamente un buon mese. Ti sei stancato molto e anche messo in gioco superando i tuoi limiti e ciò può farti onore! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Come Acquario desideri indipendenza e libertà, ma poi non puoi lamentarti se a volte ti senti un po' solo con te stesso. Dopo le ostilità d'inizio mese c'è, davvero, bisogno di recuperare energia.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi sei dolce, positivo, desideroso di amare e hai vicino la persona giusta. Buona giornata, dunque, per progetti importanti, ritagliare uno spazio per la famiglia e l'amore. Fertilità.