giovedì 1 marzo 2018

Oroscopo di oggi giovedì 1 marzo 2018

Oroscopo del giorno

01/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Preparati perché sta per arrivare un periodo veramente interessante. Da martedì 6 marzo inizia una fase di recupero che riguarda non solo l'amore, ma anche il lavoro, occasioni part-time.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
L'inizio di marzo è dalla tua parte, potresti lasciarti coinvolgere da grandi emozioni. Non sottovalutare le opportunità che nascono ora. Le tensioni del passato sembrano solo un ricordo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ancora qualche giorno di resistenza, poi da martedì prossimo le cose andranno meglio. Sei scontento o ci sono delle situazioni che non ti vanno a genio, conviene restare cauti...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I primi giorni di questo mese sono importanti, potresti anche raggiungere un grande traguardo. Poi, ricorda, che bisognerà darsi da fare parecchio per evitare di farsi superare o contrastare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le prime ore della giornata sono migliori, inoltre da martedì prossimo inizia una fase molto importante sia per l'amore che per il lavoro. Potrebbero già farti proposte in vista dell'estate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Troppe opposizioni planetarie in questo periodo, c'è qualcosa che non va, forse è solo stanchezza. Fatto sta che conviene fare solo le cose indispensabili, di gestione punto debole. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In attesa che la Luna tocchi il tuo segno zodiacale domenica cerca di capire che cosa sta accadendo al tuo cuore. Qualcosa sta cambiando; devi dire come la pensi, capire da che parte stare...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un grande Cielo per piccole vittorie o cambiamenti che possono essere anche radicali. Qualcuno cambia rotta nel lavoro, sta pensando di amministrare diversamente la propria esistenza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cerca di non parlare troppo, di non metterti contro qualcuno, almeno fino a domani sarà necessaria cautela nelle relazioni. Sei sempre piuttosto forte, ma qualcuno sembra esserti contro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non tutte le battaglie possono essere vinte al primo colpo. Marzo è un mese che chiede attenzione, devi rivedere alcune strategie e allontanare qualcuno, con Marte nel segno grande revisione .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Rimanda a domenica un incontro, sarà la giornata migliore per cercare di risolvere un piccolo problema d'amore. Martedì si riprenderà un discorso interrotto nel passato, novità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attenzione all'emotività, specie oggi e domani. Evidentemente sei in attesa di un risultato, di un incontro, potresti non dormire bene o essere eccitato. Non temere troppo... le Stelle sono con te!.

Nessun commento:

Posta un commento