giovedì 15 marzo 2018

Oroscopo di oggi giovedì 15 marzo 2018

Oroscopo del giorno

15/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei in attesa di novità. Con Saturno dissonante questo resta un anno di transito, alcune tue esperienze lavorative restano part-time, ma l'importante è sapere che si cade in piedi!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualcuno ti accusa di cose che non hai fatto, di parole che non hai detto. Devi cercare di difenderti, giornata nel complesso favorevole. Periodo migliore per le coppie che vogliono avere un figlio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Negli ultimi due anni è successo di tutto ed è probabile che tu debba ancora riparare i guasti di ciò che non ha funzionato. Oggi evita l'aggressività che può metterti dalla parte del torto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo estremamente importante per il lavoro, non esiterai a cercare qualcosa di nuovo oppure sai già di essere in bilico tra due offerte. Vorresti cambiare, ma c'è qualcuno che ti trattiene. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Può nascere un amore all'improvviso. Le Stelle sono più favorevoli per il tuo segno, se c'è stata una separazione devi superarla, sarà bene evitare sensi di colpa e tensioni...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi c'è un momento di disagio, fin dal mattino potresti sentirti non proprio efficiente. Nel complesso il 2018 è un anno importante, ma in queste ore sarà bene evitare ogni tipo di pericolo.. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' difficile accordarsi nelle questioni familiari e, nel lavoro, a volte sembra che tutti siano contro di te. Anche chi ti fa grandi promesse rimanda in continuazione un' offerta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se una storia non funziona è probabile che tu dia un ultimatum: o si risolve tutto entro la fine di marzo oppure addio! Giove resta favorevole, buone possibilità per riuscire nel lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Puoi vivere questo periodo in due modi diversi. Con grande sofferenza se ti senti schiacciato da troppe responsabilità e non fare la vita che desideri, oppure esuberante al massimo...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'meglio mettersi da parte almeno fino alla fine del mese, aspettare senza parlare. Cambiano i riferimenti, in amore tutto ciò può creare disagio. Non trascinare ansie di lavoro nei sentimenti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei tenace, forte, persino troppo idealista. Occupati delle cose che ti danno piacere, non cercare di cambiare le persone che sono troppo diverse da te, l'hai fatto in passato pagando un caro prezzo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei in grado di fare e disfare a tuo piacimento. Puoi anche decidere di gettare la spugna se questo ti fa piacere, ma spero non sia così. Grande Cielo per chi cerca consensi, facilitazioni...

Nessun commento:

Posta un commento