lunedì 26 marzo 2018

Oroscopo di oggi lunedì 26 marzo 2018

Oroscopo del giorno

26/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'arrivato per molti il momento di amare, di farsi notare! Oggi assieme a Toro, Leone sei tra i segni che possono avere maggiore disponibilità al colloquio, torni protagonista della tua vita.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' il momento di affrontare situazioni che avevi rimandato da tempo. Giornata positiva e valida, con una persona che stimi o ami puoi costruire un futuro importante. Proposte in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi sei carico di vitalità e quando ciò accade è difficile fermarti. I Gemelli avrebbero spesso bisogno di giornate lunghe 48 ore per riuscire a fare tutto quello che hanno in mente...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tutte le novità sono belle, ma portano stress, soprattutto se intendi raggiungere un certo equilibrio, un accordo con alcune persone o ritrovarti amareggiato per un motivo banale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'arrivato il momento di esporre i tuoi desideri. E non sarebbe male ascoltare anche ciò che ti propongono in questi giorni. E' probabile che tu non voglia più fare un certo tipo di lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un nuovo progetto, un nuovo accordo possono essere punti di riferimento. Le migliori occasioni arriveranno entro maggio. Chi ha vissuto un problema d'amore o è stato lontano si riavvicinerà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' un anno di piccole o grandi rivoluzioni, ma ogni cambiamento costa caro. Ecco perché anche in questa giornata ti trovo nervoso, è probabile che tu sia un po' in ansia per una spesa imprevista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata lascia un po' a desiderare, fin dal mattino potresti sentirti spigoloso. E' probabile che tu non abbia dormito bene, il periodo impone un po' di severità con se stessi... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non sottovalutare qualcosa di bello che può nascere anche oggi, in amore forti emozioni. Se c'è da fare un passo importante questa è la giornata migliore, puoi riflettere per un nuovo incarico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Marzo sta per finire e così finalmente la fase di ansia, tensione, paura di non farcela passerà. Hai cambiato strategie, dopo aver accusato un duro colpo da qualcuno che ti ha fatto del male .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche spesa di troppo, gli studenti sono favoriti se devono affrontare un esame entro l'estate. Così anche chi vuole cambiare ruolo, vita avrà una bella occasione. Colpi di fulmine...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi puoi mettere a segno un bel centro, nei rapporti professionali sei tu che comandi. Se qualcosa è andato male l'anno scorso bisogna voltare pagina. Le ansie non devono dominarti!.

Nessun commento:

Posta un commento