martedì 20 marzo 2018

Oroscopo di oggi martedì 20 marzo 2018

Oroscopo del giorno

20/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una riconferma di lavoro o un aiuto potrebbero aiutare a superare un problema. C'è, comunque, da rivedere un accordo o un ruolo, attenzione alle spese perché in questo periodo sono maggiori.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Conto alla rovescia, dalla fine del mese Venere sarà nel tuo segno. Si ritroverà la complicità, la voglia di fare nuovi progetti con il partner. Se sei in cerca di emozioni guardati attorno... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ci sarà quasi più da fare nel lavoro che in amore, è importante adesso mantenere saldi alcuni contatti. Chi svolge un'attività di comunicazione sarà più favorito, dimentica conflitti passati.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I successi non mancano ma... che fatica! Si discute in continuazione ed è difficile trovare il bandolo della matassa. Vorresti liberarti di pesi e fardelli, ma hai attorno persone che mettono ansia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Periodo ottimo per inquadrare la tua attività e portare avanti iniziative che reputi migliori in vista della primavera e dell'estate. Torna la voglia di amare anche dopo una separazione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se sei certo dell'amore di una persona e vuoi ufficializzare una storia aprile, maggio, giugno saranno i mesi ideali, ma non tutto è chiaro. Non ti assumere il ruolo di chi giustifica sempre tutto .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I lavori che stai facendo di recente non soddisfano oppure dopo una situazione di grande visibilità devi accettare un cambiamento che non ti piace. In amore sei insofferente...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La chiarezza interiore, l'entusiasmo sono le armi che portano ad essere sempre vincitori nella vita. E così se stai cercando nuove emozioni, se desideri metterti in gioco questo è un buon periodo .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una giornata tranquilla, forse troppo. Se fai un lavoro ripetitivo desideri cambiare. Discussioni per un affitto oppure questioni burocratiche da risolvere. Vivi bene quando sei attivo!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è un po' d'insofferenza, di disagio, di amarezza. Meglio mettere a punto nuove strategie da attuare in vista di aprile. Un blocco, un ostacolo saranno superati, ma ora non è facile stare sereni .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche discussione per il rinnovo di un accordo, un affitto, un contratto. E'grande la voglia di toglierti preoccupazioni e grattacapi di dosso. Non esitare ad affrontare un nuovo ciclo di vita.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ancora un periodo fertile per le coppie che vogliono ufficializzare una storia, pensare ad un figlio. Anche per chi l'anno scorso si è separato, ora possono arrivare nuove conferme.

Nessun commento:

Posta un commento