martedì 27 marzo 2018

Oroscopo di oggi martedì 27 marzo 2018

Oroscopo del giorno

27/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questo periodo sei attivo e talmente tanto elettrico che hai da ridire a tutti quelli che non hanno il tuo stesso modo di fare. Bisogna programmare un futuro migliore, novità in arrivo!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ancora Stelle interessanti, lo saranno ancora di più ad aprile. Anche un'eventuale questione legale che si trascina da tempo avrà esito positivo. Arrivano notizie confortanti un po' per tutto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E'la giornata migliore per confrontarti con le persone che hanno creato problemi nella tua vita. Si possono cambiare certi indirizzi se, di recente, non ci sono state insoddisfazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ora devi essere cauto, tu hai ragione nel manifestare intolleranza o nel desiderare qualcosa in più. Mancano i referenti, evidentemente ci sono tensioni o frequenti un ambiente litigioso .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Rispetto al mese di febbraio stai meglio, non solo sei pronto a tornare in gioco addirittura potresti avere già ricevuto qualche buona proposta, ingaggio, incarico per l'estate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi condividere le tue idee con qualcuno che sia allo stesso livello, spero che tu abbia la persona giusta al fianco. Giornata di piccoli contrattempi, di quelli che fanno perdere tempo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Marzo non è un mese da ricordare e, comunque, anche nella migliore delle ipotesi, se c'è un nuovo percorso o indirizzo da seguire, pare che tu sia sempre incerto. In amore tutto ciò costa caro!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Rispetto a prima va meglio, ma sono molte le piccole o grandi preoccupazioni riemerse di recente. Un problema preso per tempo sarà risolvibile, si ritroverà complicità e voglia col partner .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una giornata sì. Bisogna affrontare quest'anno a testa alta ricordando che dà frutti, specie nella seconda metà. Non sottovalutare le offerte che arrivano in questo bel periodo della tua vita.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Piuttosto che metterti a discutere, infilarti in qualche conflitto senza via di uscita è meglio farsi da parte, osservare anziché agire. Hai dovuto accettare una sfida, ma è impegnativa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Il meglio arriva in questi giorni anche in amore. Ci vuole invece un po' di pazienza per risolvere qualche difficoltà del passato che potrebbe anche essere di tipo economico.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una buona idea può risolvere un problema, se ci sono state difficoltà negli ultimi anni anche di tipo legale, ora va meglio. Chi cerca e si muove potrà avere qualcosa in più.

Nessun commento:

Posta un commento