martedì 6 marzo 2018

Oroscopo di oggi martedì 6 marzo 2018

Oroscopo del giorno

06/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi Mercurio e Venere entrano nel tuo segno, anche Marte è favorevole: grande impeto. Pure se non risolvi ogni tuo problema puoi aver già avuto o stai per ricevere un'occasione per farti notare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Stai attento all'aspetto economico, almeno fino al giorno 7 ci sono delle problematiche da superare. Se lavori in un'azienda con l'inattività di comando potresti cambiare i tuoi obiettivi... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questo è un periodo di verifica anche per i sentimenti, non cedere alla voglia di chiuderti in te stesso. Le scene di gelosia, il nervosismo, vanno tenuti sotto controllo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le Stelle sono vantaggiose, in questo periodo puoi ottenere informazioni utili che ti permetteranno di ottenere vantaggi, un incarico importante. Peccato il danaro, ne hai speso troppo! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Avrai bisogno di affetto. Solo che per colpa del tuo orgoglio e di quei momenti in cui tendi a chiuderti in te stesso, sarà difficile che tu lo chieda. Taglia i ponti con chi non merita.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Troppo spesso metti a dura prova il partner con le tue classiche ironie e frasi intelligenti, ma anche pungenti. Talvolta possono anche offendere chi non capisce il gioco! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è ancora una certa confusione nei tuoi pensieri e nei propositi. Non sembri d'accordo con persone che vogliono proporti delle soluzioni, a tuo modo di vedere, impossibili da realizzare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei talmente forte che riesci anche a dare energia alle persone che ti stanno attorno, anche se tutto questo, ovviamente, costa molta fatica. Sarebbe bene fare più ginnastica;tensioni muscolari. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le coppie che hanno discusso troppo, nel corso delle ultime tre settimane, possono recuperare. E', soprattutto, un ottimo Cielo per quelli che vogliono vivere un nuovo amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non c'è tempo per l'amore, per le relazioni, sembri piuttosto nervoso, affaticato. Settimana lunga, difficili le trattative, il 2018 ti trova alla fine vincente, ma adesso sei in piena battaglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non bisogna sottovalutare le nuove relazioni, scordati il passato se è stato difficile per te. Con Venere nuovamente attiva torna il desiderio e la voglia di stare con qualcuno...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ora comandi tu, in particolare se hai lavorato bene in passato. E' difficile che qualcuno possa tenerti testa o bloccare un punto di grande evoluzione, proprio oggi può arrivare una risposta.