mercoledì 14 marzo 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 14 marzo 2018

Oroscopo del giorno

14/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una giornata interessante, c'è anche la gioia di sperare in un nuovo incontro se il cuore è solo da tempo. Le coppie che sono ancora in piedi, dopo le" tempeste" sono quasi fuori dal tunnel!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Bisogna prepararsi ad un aprile di grandi opportunità o di cambiamenti. Di solito sei piuttosto conservatore e devi affrontarli. Hai in mente un piano per rivoluzionare la tua vita e non solo... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non lasciarti trascinare da amori immaginati, anche se sono quelli che t'intrigano di più. Per chi ha iniziato un lungo praticantato ci sono buone premesse per ottenere una bella conferma..

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Si discute del tuo ruolo e in questo momento potresti avere un'indecisione su come conquistare e dove andare. Prima di fine mese sarà difficile decidere, qualche buona notizia non tarderà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I ragazzi che hanno cambiato lavoro o sono a caccia di qualche piccola novità saranno soddisfatti. Un'opportunità riguarda tutti i nati sotto questo segno zodiacale. Stanchezza a sera.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Superata la fase d'indecisione, perplessità delle ultime tre settimane, ora va meglio. Chi ha voluto rivedere un accordo economico riceverà una buona notizia. Soluzione per questioni legali... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Resta un mese d'insofferenza oppure semplicemente di attesa. Sono cambiati capi, referenti, fatto sta che nell'ambito del tuo lavoro ci sono poche novità e qualche malumore da combattere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata sotto tono, ma non per colpa tua. Ogni tanto le persone che hai attorno non collaborano, spesso hai la netta sensazione di dover affrontare i problemi da solo e ciò ti fa star male. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Grande Cielo per gli innamorati, in questo periodo si può vivere una forte attrazione, anche all'improvviso. Cerca di dimenticare un piccolo dispiacere del passato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'caduto un velo, hai scoperto una verità nascosta. Devi prendere coscienza della realtà, anche se questa è un po' dura da accettare. Il tuo ruolo può cambiare, ma ne saprai di più d'aprile! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore datti da fare, ci vuole un po' di coerenza per risolvere le difficoltà del passato e un conto in sospeso. La tua energia raddoppia, ma dovresti mettere ordine nella tua vita...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Considera che il fine settimana in arrivo può essere davvero importante, interessante! Ecco perché tra venerdì e domenica dovresti frequentare solo persone che ricambiano il tuo affetto.

Nessun commento:

Posta un commento