mercoledì 21 marzo 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 21 marzo 2018

Oroscopo del giorno

21/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Il grande rinnovamento per il segno dell'Ariete inizia da adesso, insieme a questa primavera che si presenta di grande interesse. Cambiamento di ruolo o decisioni importanti a breve.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata particolare, interessante anche e, soprattutto, per i rapporti di coppia. Infatti da questo punto di vista aprile sarà un mese di rinascita, scelte e novità entro maggio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è un po' di affaticamento in questa giornata, troppe cose da fare. Se hai rapporti con Leone, Sagittario bisogna stare attenti ad evitare qualsiasi tipo di contrasto inutile o pretestuoso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questo momento qualsiasi cosa tu stia facendo comporta grande fatica. Le soddisfazioni arrivano lentamente, ma l'importante è sapere che alla fine si potrà completare un progetto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Preparati ad un'estate di grandi cambiamenti che bisogna organizzare fin da questa primavera. Oggi si registra uno stato di lieve agitazione che deve essere tenuto sotto controllo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Finita la fase di grande disagio vissuta da fine febbraio a inizio marzo, ora stai meglio e puoi anche dare agli altri sicurezza in più. Grandi scelte per chi è innamorato o vive una storia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' un momento di stanchezza e per qualcuno di polemiche giornaliere. Tu che vorresti vivere in piena tranquillità purtroppo devi fare i conti con molti attriti, contrasti o risposte in ritardo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo giusto per farti valere, per vincere un momento di tensione. Qualsiasi cosa capiti in questo periodo, ora hai armi migliori per riuscire in ogni contesa, prevenire è meglio che curare! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai iniziative per la testa, cerca, però, di non incappare in qualche discorso che può diventare problematico. In amore hai le idee chiare, ma chi ti sta di fronte potrebbe non essere leale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Marzo è un mese particolare, libera il tuo cuore da qualche afflizione e da problemi. Comporta, però, un'assunzione di responsabilità, parlare con chi di recente ha cercato di metterti da parte .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sottovalutare una proposta, questa è la giornata migliore per affrontare ogni tipo di difficoltà. Inoltre, non è escluso che proprio l'amore possa tornare protagonista entro il week-end.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il consiglio è quello di fare, oggi, le cose più importanti, infatti, domani, ci sarà un calo fisico o momento di stress. Devi lottare giornalmente per importi e per risolvere problemi in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento