mercoledì 28 marzo 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 28 marzo 2018

Oroscopo del giorno

28/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se c'è qualcosa da dire parla, oggi e domani le Stelle sono dalla tua parte. Grandi fermenti, nuove idee tutte da sfruttare. Gli orizzonti diventano tersi, bisognerebbe farsi avanti in amore..

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Aspettati qualcosa di più, una nuova opportunità anche se non eccezionale può capitare. Chi ha superato i 50 anni vuole lavorare meno e godersi la vita. Trasferimenti per i giovanissimi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Attenzione alle parole, una di troppo può costare cara. A volte ti senti particolarmente nervoso anche senza capire il perché. Questa è la classica giornata in cui non è facile starti vicino.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non è facile trovare un'intesa. E'probabile che ci siano 2 offerte di lavoro o la necessità di cambiare, accordarsi, fare strategie e scelte diverse rispetto al passato: ciò comporta fatica. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'tempo di farti sentire. Nel corso degli ultimi mesi hai sofferto una situazione di lavoro che non ti è piaciuta, forse hai subito qualche sopruso. Ora finalmente comandi tu.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sottoporre la giornata a stress eccessivi. Se frequenti una persona Gemelli, oggi, qualcosa non va come dovrebbe. Vuoi vedere tutto in ordine, ma qualcuno mette a soqquadro la tua vita... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Forse è meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Da qualche tempo, in particolare da inizio marzo, non è facile collaborare con gli altri, ogni impegno costa il doppio della fatica!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nonostante la tua buona volontà e voglia di fare, la giornata sembra essere un po' sotto tono. Fastidi fisici; lo Scorpione preferisce tormentarsi pensando al passato anziché sviluppare progetti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in una fase di grande rivoluzione, ma anche di cambiamento radicale. C'è persino chi pensa di trasferirsi, cambiar vita nel vero senso della parola, luoghi, addirittura persone in casi eccezionali.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dopo tante settimane di nervosismo, pesantezza, tra oggi e domani si può recuperare buona vitalità. Restano discussioni per un affitto, per una questione burocratica o finanziaria... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se devi affrontare un problema rimanda tutto a domani. Oggi sei non solo particolarmente stanco ma anche distratto. Attento a non lasciare oggetti in giro, anche in amore qualcosa non va...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' arrivato il momento di fare qualcosa di cui sei pienamente responsabile e convinto. Qualcuno ha già ricevuto un piccolo premio, pensieri per un trasferimento. In amore grandi potenzialità!.

Nessun commento:

Posta un commento