sabato 10 marzo 2018

Oroscopo di oggi sabato 10 marzo 2018

Oroscopo del giorno

10/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fine settimana particolare, un progetto può cambiare all'ultimo minuto. Non sottovalutare i sentimenti, ma non ostinarti con persone che non meritano la tua fiducia. Nuovi incontri possibili...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti avvii verso soluzioni importanti e positive. In questo fine settimana attenzione agli scontri in famiglia: non tutti sono favorevoli ad un tuo progetto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potrai già da ora programmare tutti gli eventi che ti daranno grande respiro e soddisfazione in vista della primavera. Non perdere di vista il buonumore, l'ottimismo è la cura di tutto!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Particolare questo fine settimana, basta una parola detta male e si scatena il putiferio. Massima prudenza, soprattutto nelle relazioni interpersonali, in amore doppia pazienza... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'arrivato il momento della riscossa, già da metà mese possono arrivare proposte, si discute di cambiamenti e di novità in vista della primavera. Solo le spese eccessive ti preoccupano da tempo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Bello questo fine settimana, intenso, ma soprattutto più forte. Nel corso delle prime giornate di marzo ci sono state parecchie difficoltà, anche fisiche. Devi recuperare fiducia ed energia! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei stanco e anche stranito per delle questioni che non sono andate come avresti voluto. Riunioni per capire chi comanda e chi no, potresti allontanarti da chi non merita più la tua fiducia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un ottimo fine settimana, se è nato un amore in questi ultimi giorni bisogna portarlo avanti. Per il lavoro da metà mese arriva qualche buon progetto, devi riparare qualche danno passato! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Dopo un periodo di fermo, di stallo torna la buona volontà e si traduce anche in una altissima capacità di fare progetti per il futuro. Avresti voglia di vivere nuove storie, ma hai paura...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un fine settimana in cui non sarà facile mantenere la calma. In amore non senti di avere molti stimoli, qualcosa non funziona oppure in questi giorni hai preoccupazioni di altro tipo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Voglia di andare lontano, iniziare una nuova vita. Bisogna sempre fare i conti con i soldi che non sono tanti. Chi ha 2 interessi dovrà scegliere entro maggio, capire dove stare e cosa fare!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Con Giove favorevole e Saturno, dopo tanti mesi sarà possibile finalmente vivere una situazione di grande interesse, di privilegio. Sentire di nuovo una grande forza entrare nella tua vita.