sabato 24 marzo 2018

Oroscopo di oggi sabato 24 marzo 2018

Oroscopo del giorno

24/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'probabile che tra oggi e domani una chiusura o una tua decisione possa infastidire qualcuno. Alzare i toni della discussione sarà più facile, cerca di evitare inutili conflitti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' il momento giusto per fare progetti, un sogno può diventare realtà. Fai, però, sempre i conti con quello che è rimasto in banca visto che Giove è in opposizione. In amore puoi fare colpo! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le Stelle dell'amore sono più comprensive, aiutano chi nel mese di febbraio ha vissuto una crisi o si è separato. Non esitare a voltare pagina. Le nuove collaborazioni possono fruttare...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giove conferma che ci sono delle buone opportunità per te. Il problema è che non puoi comandare da solo, in questo momento devi accettare qualche compromesso o mediazione. Agitazione in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai dovuto lottare contro problemi, ora devi capire se continuare o no un certo progetto o se cercare nuove opportunità. Se una storia amorosa ad aprile non si risolve, potrai cercare di meglio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei tornato tenace, testardo, pronto a far valere le tue opinioni in ogni momento. Questo fine settimana aiuta i giovani alle prime esperienze d'amore e saranno i più favoriti ad aprile. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ci vuole un po' di pazienza, chi ha iniziato da poco un lavoro è in fase di rodaggio, le entrate non bastano mai. E'probabile che i cambiamenti di lavoro possano alla fine diventare un peso per l'amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sabato e domenica giornate a favore. La situazione sembra costruttiva, bene se desideri fare progetti in vista del futuro, partire con programmi importanti già da adesso. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' probabile che tu sia rimasto stregato da una persona, i colpi di fulmine sono già arrivati o possono arrivare a breve. Con il partner giusto potresti fare un ragionamento su un cambiamento di vita!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Aprile e maggio sono mesi di successo, arrivano vittorie. Marzo è un mese quasi da dimenticare, è pur vero che hai fatto passi in avanti, ma hai dovuto affrontare momenti di conflittualità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non essere bastian contrario, non sempre nella vita possiamo fare ciò che desideriamo! All' Acquario utopista per natura consiglio d'essere più razionale, regole e convenzioni vanno accettate.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Rispondere ai doveri è più facile, le responsabilità pesano, ma in questo periodo si può raggiungere un grande successo personale. Con il partner giusto arrivano fasi di crescita, fertilità.

Nessun commento:

Posta un commento