venerdì 16 marzo 2018

Oroscopo di oggi venerdì 16 marzo 2018

Oroscopo del giorno

16/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Week-end all'insegna delle emozioni. Sarebbe bene dare spazio ai nuovi sentimenti. Non tutte le coppie hanno iniziato questo 2018 in maniera interessante, anzi, c'è chi deve superare una crisi!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Entro maggio potresti decidere di cambiare aria, gruppo, tipo di lavoro o responsabilità. Ancora qualche spesa per la casa e imprevisti di varia natura, ma tutto si affronta con più tranquillità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Entro il mese di maggio potresti fare una grande scelta in amore. Se nel passato c'è stata una separazione ora puoi dimenticare. Se c'è una disputa legale in corso l'esito sarà ottimo...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
O c'è troppo lavoro o l'amore in questi giorni è messo in un angolo. Tuttavia proprio dal punto di vista pratico, professionale c'è tanto da fare e da recuperare. E'un anno che porta novità! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Gli incontri sono favoriti e domenica potrebbe essere la giornata ideale per amare. Ora è possibile fare scelte che contano. Puoi anche abbandonare o variare una situazione lavorativa...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Superata la fase difficile di inizio mese non solo va meglio, ma si può intraprendere una strada vincente. Giove e Saturno nel segno appagano l'ambizione, si può raggiungere una grande meta. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi ti ha promesso mari e monti in amore ora ci sta ripensando, oppure esita. Spesso sono le questioni di lavoro, le insofferenze vissute all'esterno che si riversano sui sentimenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Qualsiasi cosa tu debba dire, fare, proporre cerca di agire entro il mese di marzo. Gli obiettivi diventeranno sempre più importanti e via via che passano i mesi la creatività aumenterà. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Mercurio e Venere favorevoli, non trascinare nell'ambito del lavoro le tensioni che nascono dall'ambiente familiare. Buon momento per i sentimenti, ma qualcuno sarà tentato da un tradimento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualcosa non è andato bene di recente, hai dovuto prendere coscienza di una realtà che probabilmente conoscevi bene, ma che non volevi vedere o non ti aspettavi che fosse così dura. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche se hai messo qualche soldo da parte bisogna compensare qualche vecchio debito. E' un periodo di grande impegno e forza che funziona quasi più per l'amore che per il lavoro...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questioni riguardanti proprietà, situazioni tra parenti da definire con attenzione. Fai ordine nelle tue carte, preparati al meglio: potresti diventare tu il punto di riferimento nel lavoro!.

Nessun commento:

Posta un commento