venerdì 9 marzo 2018

Oroscopo di oggi venerdì 9 marzo 2018

Oroscopo del giorno

09/03/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ci sono delle buone opportunità. Se hai un'attività indipendente puoi fare qualcosa in più. Fase sperimentale, potrebbero affidarti un lavoro per un po' di tempo. Nuovi amori all'improvviso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Il consiglio è quello d'impostare il week-end al meglio, possono esserci delle belle opportunità e anche un recupero sentimentale. E'tempo di cambiar tutto anche riferimenti non più validi! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo un periodo in cui hai avuto da ridire praticamente su tutto e a ragione, ora le cose vanno meglio. Inoltre, entro il 14, potrà arrivare una bella notizia o una sistemazione che aspettavi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Preparati ad un fine settimana di piccole o grandi polemiche: possono nascere discussioni per motivi più disparati. Se lavori sabato o domenica non andare a conclusioni affrettate. Cura lo stomaco. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'un momento di forza. Oggi sei pienamente padrone delle tue azioni, ma soprattutto rispetto ad un mese fa hai una visione del tuo futuro più interessante e positiva. Incontri favoriti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Rimandare a domani incontri importanti non è sbagliato. Sabato e domenica sono giornate di grande interesse, di pieno recupero rispetto al passato. Chi è stato male di recente ora sta meglio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è qualcosa che non va, hai deciso, entro domenica, di dirne quattro ad una persona o ad un gruppo che non ascolta quello che dici. Sembri molto contrariato, cura un po' di più la forma fisica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fine settimana ideale per gli incontri, per le emozioni che può portare. Chi si è separato dopo un nuovo incontro potrebbe aver detto "basta" , ma solo per paura, possibili ripensamenti... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non è escluso che in questo momento tu abbia più cose da dire. Successo personale, colloqui che vanno bene. Anche in amore ora le tue emozioni valgono doppio, favoriti i nuovi incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fine settimana polemico: gli altri hanno da ridire oppure sei proprio tu che ti metti di traverso. Sei una persona razionale e stabile, ma qualcuno rischia di farti perdere la pazienza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ogni amicizia che nasce in questo periodo promette qualcosa in più e attorno al giorno 13 ci sarà pure una buona novità. Vorresti evadere, viaggiare, ma devi tener conto delle tue possibilità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Dal 17 tutto sarà più facile, in ogni caso datti da fare, potresti sottoscrivere un patto. Novità in amore, soprattutto per chi è solo da tempo e non si chiuda agli eventi per paura o sfiducia.

Nessun commento:

Posta un commento