domenica 1 aprile 2018

Oroscopo di oggi domenica 1 aprile 2018

Oroscopo del giorno

01/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non pensare al lavoro e goditi questa giornata di Pasqua che nasce, però, con la Luna in opposizione. In arrivo soldi e gratifiche finanziarie. Bene l' amore, allarga il giro delle conoscenze.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le piccole preoccupazioni saranno risolte e bisogna iniziare ad essere un po' più presenti nella vita degli altri. Oggi cerca di vivere accanto alle persone che ami. Amore passionale... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata particolare, devi stare solo con le persone che meritano la tua attenzione. Novità, notizie molto positive in arrivo dalla prossima settimana, ma oggi la giornata ti vede un po' pensieroso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non tornare a discutere proprio oggi che è Pasqua! Se incontri parenti o persone che non sono proprio dalla tua parte cerca di svincolarti. Tra oggi e domani evita anche situazioni ambigue... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai bisogno di ritrovare l'amore perduto e, se una persona non ti ha capito fino ad oggi, ad aprile sarai proprio tu a dire basta. Nelle situazioni di lavoro bisogna solo essere più disponibili.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualche piccolo ritardo, ma nel complesso questa giornata di Pasqua resta favorita. In amore potresti essere, però, più polemico, meglio perdonare qualche freddezza, incertezza del passato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Accetta un invito, muoviti, viaggia. Incontri favoriti per una Pasqua che porta più serenità, ne hai davvero bisogno perché marzo è stato un mese scarso sotto tanti punti di vista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Attenzione alle spese e agli incontri, entro il giorno 3 aprile sarà necessario confrontarti con una persona ostile. Idee poco chiare in amore, rischi di rovinare un rapporto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Legami familiari e nuove storie saranno rafforzate. Amore interessante: potrai scalfire l'indifferenza di chi ti sfugge da tempo. Con la persona giusta continua la fase di grande costruzione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Torna la buona volontà di fare, anche se qualcuno ha cercato di mettere un limite alla tua capacità d'azione e puoi reagire. Possibili novità, decisioni importanti che riguardano lavoro e amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei nervoso, scontento, agitato. Quindi il problema non sono gli altri, ma sei proprio tu! Devi capire esattamente cosa desideri onde evitare di fare errori e chiudere rapporti che sono importanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Successo nello studio e nel lavoro. Attenzione in amore: potresti essere pungente e inutilmente polemico, ma questo solo per misurare quanto il partner sia disponibile nei tuoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento