domenica 15 aprile 2018

Oroscopo di oggi domenica 15 aprile 2018

Oroscopo del giorno

15/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi Sole e Luna nel tuo segno assieme a Mercurio: sei un turbine! E così a volte è anche difficile parlarti, farti ragionare. Ecco perché in amore e con gli altri ci vorrà più prudenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tu che ami la stabilità, i rapporti vivaci in questo momento potresti essere contattato da una persona molto speciale. E, se conosci già la persona giusta, allora non resta che lasciarsi andare.. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai dovuto combattere con un piccolo problema fisico, per fare le cose di corsa finisci per farti male. Attento a dove metti i piedi! Fine settimana più tranquillo, recupero in questa domenica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sarà che sei molto affannato, discuti dalla mattina alla sera, fatto sta che questa giornata ancora una volta invita alla prudenza. Ancora di più se ci sono persone che remano contro di te. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore non sembri soddisfatto ma l'ultima cosa che bisogna fare è ripescare nel passato. Se intendi accordarti con una persona oppure cercare di risolvere un problema, aspetta la fine del mese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Che bello questo Cielo, soprattutto per chi ha in mente un grande progetto!E'tempo di realizzare qualcosa d'importante, da soli o in compagnia. Devi cambiare in meglio la tua esistenza... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nuove idee possono decollare in estate, ma ancora ci sono troppi silenzi attorno, se qualcuno alza la voce è solo per polemizzare. Hai perso un riferimento di recente o c'è stato un dispiacere...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questi giorni sei molto polemico in amore, ma non è un caso. Quando vuoi testare la forza di un rapporto diventi testardo, inciti il partner alla ribellione per vedere quanto tiene a te. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tu che ami la libertà potresti trovarti a programmare l'estate in maniera diversa. Non sarà un periodo di tutto riposo, ma in compenso alcune tue ambizioni potranno essere soddisfatte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'tempo di ritrovare un po' di stabilità. E'probabile che tu l' abbia persa di recente. Ci sono nuovi riferimenti attorno, in qualche modo il destino ha deciso che tu debba cambiare vita. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sottovalutare un incontro in questo particolare periodo dell'anno, ma è la tua volontà che conta. Per quelli che hanno lavorato bene in passato, entro maggio sarà possibile un cambiamento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' una domenica intrigante, i sentimenti che nascono in questi giorni sono veri. Cerca di superare un distacco avvenuto di recente, la tua vita sta avendo nuovi ritmi rispetto al passato.

Nessun commento:

Posta un commento