domenica 22 aprile 2018

Oroscopo di oggi domenica 22 aprile 2018

Oroscopo del giorno

22/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La domenica invita a recuperare i sentimenti e molti stanno cercando di ritrovare tranquillità da questo punto di vista. Tuttavia resta un'incertezza tra due storie, tra passato e presente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ora qui non bisogna pensare solo all'amore come riferimento diretto tra due persone. Amore è un termine universale, riguarda anche le amicizie: qualcuno in questo periodo potrebbe riscoprirle. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha aperto un'attività da poco ingrana subito con buone soddisfazioni, le tue intuizioni valgono molto. Se, invece, devi affrontare discorsi un po' spinosi in famiglia parla senza remore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Coloro che stanno iniziando un nuovo lavoro o vogliono portare avanti un progetto, troveranno il modo per rapportarsi agli altri, ma subiranno ritardi. Fase di rodaggio per le nuove iniziative. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per te è sempre importante metterti in gioco e vincere una partita entusiasmante. Penso che qualche Leone abbia accettato da poco un'attività o stia portando avanti un progetto di lavoro...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Resta sempre un Cielo attivo e importante per il tuo segno. Non irritarti, dunque, se ci sono proposte o se tu, anche a fronte di una delusione recente, desideri rinnovarti in amore o sul lavoro .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In questo periodo sei incerto, devi portare avanti delle trattative che non sono del tutto chiare. Forse qualcuno sta mettendo alla prova la tua pazienza, ma oggi potresti dire la tua!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Aprile non è stato un mese ricco di vantaggi per i sentimenti. Tuttavia si stanno aprendo belle novità e opportunità, esami e prove saranno favoriti. Giornata proficua anche per l'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Raccomando di fare le cose giuste, di non esasperare le tensioni, di vivere con grande interesse tutto ciò che capita. Se c'è stata una separazione, è bene allargare il giro delle conoscenze.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se si è chiusa una storia, queste sono giornate in cui non è facile trovare una sostituzione adeguata, ma a fine mese molte cose cambieranno. Sei ansioso perchè necessiti di più rassicurazioni! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ancora giornate sotto pressione. Ricordo, però, che questo è un periodo, invece, molto interessante per le acquisizioni di lavoro, anche per chiedere più danaro se c'è un rinnovo di contratto.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Momento giusto per valutare le esperienze passate e per trasformarle in successo personale. Sbaglia chi pensa che debba tornare il passato, soprattutto se è stato fonte di grande svantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento