domenica 29 aprile 2018

Oroscopo di oggi domenica 29 aprile 2018

Oroscopo del giorno

29/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcuno vincerà una sfida, altri avranno la possibilità di ritrovare l'amore e, a proposito di sentimenti, maggio sarà un mese passionale e ricco di novità inaspettate...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Di situazioni strane ce ne sono state tante. In particolare mi riferisco alle questioni di carattere finanziario o se ci sono tasse o bollettini in sospeso, in amore si discute pure per questo! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi e domani potresti sentirti molto amato, le cose che fai sono interessanti, i contatti sono molto positivi. Non è escluso che, all'interno di una nuova amicizia, nasca una situazione d'amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Luna in ottimo aspetto, Venere sarà nel tuo segno tra poche settimane. Se hai perso di vista un amore sarà doveroso e necessario recuperarlo nel corso di queste giornate molto particolari. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Pensi troppo al lavoro, invece, di come poter ridimensionare alcune spese. Ci sono stati guasti, fastidi familiari, situazioni con grande impegno non solo a livello mentale, ma anche economico.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se necessario fatti avanti perché il periodo consente anche di consolidare una storia. Qualcuno ha già messo a posto alcune carte, il gioco è vincente in estate. Possibili incontri decisivi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è come un cambiamento di lavoro, personale, psicologico. Oggi e domani cerca di guardarti attorno perché se non vedi nulla vuol dire che c'è un blocco interiore che bisogna superare!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti soffermi troppo a pensare al passato, ora devi voltare pagina e forse anche tagliare i rami secchi. Il discorso è valido anche per chi ha un'attività o deve rivedere alcuni conti in sospeso. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I Sagittario sono capaci di grandi cose e, soprattutto, quelli che durante gli ultimi mesi hanno vissuto una crisi d'amore o di lavoro fisico ora sono doppiamente motivati e rinascono.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'isolamento serve altro segno zodiacale per capire quali sono i progetti più importanti, quelli da spingere nell'immediato futuro. Chiuso un rapporto bisogna cercare nuovi riferimenti... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se vedi che qualcosa non va non insistere per cercare soluzione. Giornata di ritardi e piccoli imprevisti. I problemi familiari o sentimentali vanno subito affrontati.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un po' di sano egoismo ci vorrebbe in amore, presto dovrai fare una scelta. Credo che molti per troppo tempo abbiano giocato a fare i single, ma entro poco si muoveranno verso altri lidi.

Nessun commento:

Posta un commento