giovedì 12 aprile 2018

Oroscopo di oggi giovedì 12 aprile 2018

Oroscopo del giorno

12/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una buona giornata, malgrado qualche nube del Cielo, si parla di grandi progressi in tutti i campi di vita, situazione lavorativa compresa. Da cosa nasce cosa, non isolarti proprio adesso...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
L'amore può tornare protagonista, le Stelle sono buone, il resto dipende da te. Spero non ci siano delusioni del passato che possano provocare disagi o ritardi. Entrate di danaro in più! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Discussioni per un affitto, per una questione burocratica, ma poi tutto si risolve. Se in un ambiente non ti senti più a tuo agio puoi cambiare. Recuperi situazioni che avevi chiuso nel passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Si risolve un problema nato di recente. Chi lavora per un'azienda come dipendente non può fare il bello e il cattivo tempo, tuttavia con Giove favorevole si può trovare una via di uscita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore c'è sempre molta conflittualità, d'altronde questo mese d'aprile non è ancora così valido. Una persona è lontana oppure senti che il tuo cuore non è completamente convinto...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sottovalutare i sentimenti, con la persona giusta al tuo fianco potresti fare un grande progetto in vista dell'estate. La giornata di oggi, però, è un po' conflittuale oppure troppo stancante .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata di riflessione, molte cose stanno cambiando attorno a te. Trovando la cifra giusta, una mediazione, si potranno portare a termine situazioni che da tempo si trascinano senza esito.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi la tua energia aumenta. Potresti essere grato ad una persona che ti ha aiutato negli anni passati, ecco perché nel lavoro vorresti cambiare, ma senti una certa ritrosia nel farlo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi non tutto si risolve, non tutto è a tua disposizione. Se lavori come dipendente potrai pensare di cambiare entro l'estate. Se lavori, invece, in proprio avrai risvolti positivi a breve.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di dimenticare marzo, è stato un mese pesante per tanti motivi, ma ora tutto cambia perché torni protagonista. Molte persone ti aiuteranno, si riparte con fatica, ma hai le spalle larghe! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le Stelle di questa giornata sono dalla tua parte, cerca di parcheggiare qualche amico invidioso, adesso conta solo ciò che pensi. E'pur vero, però, che sei polemico, nulla ti piace, ti soddisfa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornate interessanti per i contatti, pure per risolvere un problema di lavoro. Se ci sono contrasti cerca di mantenere il punto, per chi ha una professione avviata ingaggi che procurano denaro.

Nessun commento:

Posta un commento