giovedì 19 aprile 2018

Oroscopo di oggi giovedì 19 aprile 2018

Oroscopo del giorno

19/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Meglio essere ottimisti anche se oggi qualcosa non va per il giusto verso. Voi Ariete avete un grande fiuto ed intuito, amate le situazioni oscure, ma cercate di non vedere il male dappertutto!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere nel tuo segno con nuovi amori e relazioni in arrivo, se sei già impegnato hai una gran fortuna e tienitela stretta. La giornata odierna comporta qualche disagio o discussione in famiglia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Molti ora non possono far molto, ma tra aprile e maggio decideranno cose nuove e inaspettate: ecco un periodo di crescita. In amore in questo periodo potresti trovare qualcosa in più...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sono giorni in cui potresti sentirti sotto attacco ed è anche un po' più difficile completare alcuni progetti. Presto, però, questa ribellione si trasformerà in una voglia di arrivare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ancora una volta prudenza in amore, se non possiedi un amore sincero ora potresti non cercarlo e aspettare che siano gli altri a farsi avanti... Si sente un po' di nervosismo in serata.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Continua la fase di grande evoluzione. Chi non la vive ha paura di mostrarsi o semplicemente è ancora bloccato da emozioni negative del passato, chi è già pronto all'azione non avrà ostacoli. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La grande fatica è quella di ritrovare riferimenti giusti. Molti addirittura nell'ambito della vita professionale stanno vivendo delle grandi difficoltà perché alcuni riferimenti sono cambiati.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I più coraggiosi hanno cominciato a vedere qualche opportunità in più. Se certi percorsi di lavoro non andavano bene li hai già chiusi e sei pronto a rinnovarti, a fare nuovi incontri. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi va molto meglio di ieri, dunque, ben venga un incontro, persino una rappacificazione se ci sono stati problemi nel corso delle ultime ore. Devi metterti d'accordo per un progetto estivo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Siate positivi perché il mese di maggio porterà più energia, anche piccole occasioni. I prossimi giorni iniziano già a dare una bella carica, anche questo giovedì risulta essere nella lista! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Bisogna capire se certe ansie sono frutto d'incertezze interiori e quindi sono pericolose perchè invitano a fare scelte sbagliate. Oppure sta a dimostrare che la tua vita è in evoluzione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non gettare la spugna anche se in questi giorni vorresti cambiare progetti, programmi, fare qualcosa d'altro. Tutto è possibile, ma non bisogna agire di corsa, le Stelle consigliano prudenza!.

Nessun commento:

Posta un commento