giovedì 26 aprile 2018

Oroscopo di oggi giovedì 26 aprile 2018

Oroscopo del giorno

26/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Tutte le storie che non funzionano non vanno "gettate via" . Gli unici problemi possono nascere con Scorpione e Capricorno, a volte non riesci a far capire la potenza dei tuoi sentimenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Stai rivedendo molte cose della tua vita ed è per questo che già da qualche settimana vivi in una condizione di grande tensione. Oggi c'è una buona intesa con Cancro e Acquario. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è chi ha un amore di fantasia e deve ridimensionarlo, mentre altri devono fare una scelta della coppia. Da qualche tempo si discute troppo per motivi di soldi oppure ci sono forti tensioni...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' vero che tu vuoi sempre vivere amori molto particolari, coinvolgenti, ma in questo periodo potresti anche innamorarti di una persona molto semplice. Recupera le vere emozioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La realtà è che hai bisogno di serenità e ti sei stancato di lottare per avere le cose. Anche se poi la condizione della lotta sia in amore che nel lavoro è quella che più ti piace nella vita.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Momento giusto per parlare, far presente le proprie necessità. L'amore può tornare coinvolgente, ma se c'è una persona che gioca troppo con il tuo cuore è immediato un brusco chiarimento. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Va detto che queste giornate sono un pochino pesanti. Responsabilità e troppe situazioni da capire, forse anche qualche dubbio di lavoro, evidentemente sei stanco di essere sottovalutato.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
A questo punto sta solo a te decidere come importare le cose. Chi ha avuto un problema di recente può recuperare, chi, invece, ha vissuto contrasti può anche decidere di cambiare riferimenti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Posso immaginare che qualcuno sia molto attivo a livello professionale, valuti le nuove circostanze. Mentre per quanto riguarda l'amore attenzione ai prossimi tre giorni...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'amore resta sempre un nodo da sciogliere e in particolare se da inizio primavera hai perso qualcuno. Settimana importante, ma non escludo il bisogno di stare un po' da soli per riflettere. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se vedi che qualcuno è contro di te o se magari in amore, in famiglia ci sono perplessità il consiglio è quello di scaricare ogni responsabilità, la fine della giornata premia i tuoi sforzi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Per coloro che non risparmiano un solo minuto della giornata o hanno bisogno di fare tante cose contemporaneamente, il fatto di arrivare a sera esausti è abbastanza normale. Lieve calo fisico.