giovedì 5 aprile 2018

Oroscopo di oggi giovedì 5 aprile 2018

Oroscopo del giorno

05/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Bene il lavoro, entro l'estate c'è la possibilità di accedere ad un nuovo ruolo. Chi ha un buon curriculum deve darsi da fare. Chi vuole cambiare vita nei prossimi sei mesi potrà avere molto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere nel segno regala, soprattutto tra venerdì e sabato occasioni d'incontri e, anche dopo una separazione, la possibilità di guardare oltre. Chi è uscito fuori da una crisi può voltare pagina. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Si può ottenere una buona risposta se vuoi riconciliarti con una persona. Tentare nuove strade può essere utile in amore: qualcosa di nuovo arriverà entro metà maggio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le riflessioni maggiori riguardano l'amore che nelle prime due settimane di marzo ha battuto la fiacca. Non è una giornata no, ma evidentemente vorresti stare altrove... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cerca di fare il minimo indispensabile. Recupero già a partire da domani. Da un punto di vista emotivo la situazione astrologica consiglia, comunque, di portare avanti gli amori!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata interessante per questioni pratiche e di lavoro. Poi ci sono delle persone che in qualche modo devi redarguire. Sono persone che non fanno il proprio dovere, complicandoti la vita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore dipende il tuo passato. Infatti, il tuo cuore ha vissuto una forte crisi agli inizi del mese, ma adesso bisogna capire come ti senti. Qualcuno si è sentito manovrato nei sentimenti...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi sei particolarmente pensieroso, cupo nelle tue riflessioni. E'una giornata che forse parte con il piede sbagliato. Fatto sta che devi stare un po' attento, specie con Acquario e Pesci. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il Sagittario in amore ama le battaglie e si affeziona alle persone che amano la libertà e sono intraprendenti. Da tempo ti trovi a giocare a braccio di ferro con qualcuno che tira e molla...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'probabile che molti siano preoccupati per la casa o per un contratto che non si sblocca. I dipendenti hanno ricevuto dal 20 Febbraio scorso lavori e aggravi non richiesti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Alcuni mettono in discussione quello che dici. Chi si è impegnato con una grande spesa ora deve fermarsi e recuperare. Le coppie che convivono devono organizzare un viaggio: la noia incombe!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non dico che le situazioni che vivi non vanno bene, ma penso che tu non abbia un attimo di respiro. Se questo stato d'animo si riversa in amore doppia attenzione, divergenze che possono tornare.

Nessun commento:

Posta un commento