lunedì 2 aprile 2018

Oroscopo di oggi lunedì 2 aprile 2018

Oroscopo del giorno

02/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Trascorri la mattinata con gente piacevole. Pomeriggio faticoso nel rapporto con gli altri. Prudenza in amore, ma specie con i soldi perché questa è la classica giornata per spendere di più.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti affaticare troppo! Hai grande lucidità mentale decisiva per lo studio e il lavoro. In amore capirai meglio il partner visto che Venere è da qualche ora nel tuo segno zodiacale. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potrai recuperare un'amicizia o un rapporto a cui tieni. In amore sono possibili tensioni in serata. Approcci favoriti, chi è rimasto solo avrà tempo di mostrare la parte migliore di se stesso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei più incisivo in ogni cosa che fai, ma anche un pochino troppo polemico. Puoi recuperare un legame che ha subito degli scossoni. Complicazioni con Ariete e Bilancia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dai spazio all'amore e metti da parte le tensioni accumulate. Incontri piacevoli, occasioni che liberano da un passato difficile. Serata adatta per mostrare le tue intenzioni. Passionalità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In arrivo una proposta interessante, in questo periodo hai voglia di fare grandi progetti, non limitare il tuo raggio d'azione. Datti da fare, vivi al massimo. Novità per le coppie... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non premere troppo l'acceleratore, vivi con prudenza. Tensioni in famiglia. Serata polemica in coppia. In generale questa è una giornata che porta qualche spesa in più anche per motivi imprevisti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La Luna nel segno rende le tue intuizioni geniali. T'innamorerai solo che pretendi certezze che non vuoi dare. Se hai una nuova storia, farai una dichiarazione con Marte e Giove favorevoli. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Presto riceverai attestazioni di stima e prestigio. In amore, soprattutto le storie che sono nate a marzo possono continuare bene, anche se nate contemporaneamente ad un altro interesse.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Periodo promettente se cerchi di superare una fase di grande tensione vissuta a marzo, è come se avessi superato un esame importante. Analizza la posizione nel lavoro. Il tuo segno torna ad amare! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti stai chiudendo in te stesso, proprio tu che al contrario dovresti amare la gente che sta in mezzo agli altri. Dai spazio all'amore e sii più ottimista. Serata pensierosa per tanti motivi...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata un po' nervosa. Amore eccitante per chi è solo da tempo. Rapporti ok con Cancro e Scorpione ed è possibile trovare un accordo almeno momentaneo se, di recente, ci sono stati diverbi.

Nessun commento:

Posta un commento