lunedì 23 aprile 2018

Oroscopo di oggi lunedì 23 aprile 2018

Oroscopo del giorno

23/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Anche le coppie che si vogliono bene vivono qualche preoccupazione di troppo. Qualcuno torna a casa triste, nervoso, altri sono pronti ad affrontare qualsiasi discussione pur di fare la pace.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'un bel Cielo, anche se ci sono ancora complicazioni di soldi, però, si può far fronte a tutto e con soddisfazione. L'amore potrebbe all'improvviso diventare importante con storie da ufficializzare .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Il tuo desiderio primario è di metterti in gioco. Ma se qualcuno da tempo ha fatto una vita ritirata o ha dato il massimo ad una persona che non lo meritava, è arrivato il momento di cambiare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'probabile che tu debba lottare con qualche ostilità verso persone che sono invidiose di te. Hai Saturno in opposizione, ma con un briciolo di diplomazia riesci ad ottenere ciò che desideri .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per quanto riguarda i nuovi amori, la situazione è positiva, soprattutto per chi ha ritrovato un sentimento dopo tanto... Inoltre, ci sono opportunità a fine mese, anche per chi è solo da tempo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sarai talmente pieno di cose da fare da non riuscire a portare avanti tutto ciò che ti preme. Con pazienza e creatività, però, riuscirai a portare a termine tutti i tuoi ambiti progetti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nel lavoro, nei progetti e nell' amore, non solo sei assoluto protagonista, ma nei prossimi giorni sarà possibile anche fare una grande scelta. Se ti senti trascurato osa fare cambiamenti!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ricordo a tutti coloro che sono rimasti fermi o, comunque, hanno avuto delle difficoltà, che in questo periodo ogni azione viene valutata favorevole. Resta un Cielo fertile per chi vuole un figlio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cerca di essere cauto nei giudizi e nelle decisioni. Non eliminare quello che hai costruito faticosamente per molti anni. Potrebbero nascere delle buone soluzioni o esserci inviti per l'estate.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I nuovi lavori sono difficili da seguire. Chi ha cambiato da poco ambiente, da una parte vede molte possibilità, dall'altra è innervosito perchè ha l'impressione di lottare con gente incapace. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'Acquario rifugge medici, esperti e, comunque, in generale cerca sempre di risolvere le questioni a modo suo, ma ogni tanto è anche giusto affidarsi a chi è più competente.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il periodo è interessante, ma ci sono delle giornate, come quella di oggi, in cui viene una grande voglia di mollare tutto, di evitare qualsiasi tipo di complicazione. Stai rivalutando la tua vita...