lunedì 30 aprile 2018

Oroscopo di oggi lunedì 30 aprile 2018

Oroscopo del giorno

30/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è detto che tu abbia avuto un contratto netto, ma sei stato lontano oppure hai avuto problemi fisici o discussioni. Ora parte un recupero anche emozionale da non sottovalutare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' vero, il futuro lo costruiamo noi, però, le Stelle possono darci delle indicazioni ed in questo caso, per quanto riguarda il tuo segno, tutte interessanti. Piccolo calo di energia in serata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mai come ora devi cercare di risolvere un problema e cioè far tesoro di esperienze passate. Per vivere un rapporto duraturo, in amore bisogna guardare più al cervello che al fisico.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chi ha discusso agli inizi del mese ora deve cercare di fare buon viso a cattivo gioco. Oggi, domani si può recuperare un po' di energia e di amore, dove non mancano complicazioni e competizioni! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Chi è in crisi ora non se la deve prendere con questo periodo, ma con ciò che è successo agli inizi d'aprile. E'chiaro che questo è un oroscopo bello per chi può e vuole legalizzare un'unione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ti consiglio in amore di non riportare tensioni nate altrove, comunque, per le coppie che sono in procinto di sposarsi, convivere sarà opportuno parlare in maniera molto schietta... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Mantieni la calma, domani avrai una maggiore capacità di colloquio, di trattativa e, se oggi devi affrontare una prova, stai attento. Devi recuperare un po' di sonno perduto...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
C'è qualche ritardo previsto in questo particolare periodo. Il consiglio è quello di non alimentare polemiche. Oltre tutto se c'è un rapporto con Scorpione o Acquario, la cautela raddoppia! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'bella la libertà, ma quando si ha un impegno di coppia o di amore bisogna anche capire come la pensa il partner: qui sta il problema. Alcuni tuoi progetti non collimano con quelli della tua metà.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Pianeti in buon aspetto, ricordo a tutti i nati del segno che questo è il momento migliore anche per iniziare nuove situazioni professionali. Attento, però, se devi farti pagare qualcosa... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ora non si può decidere bene che cosa è giusto o non è giusto fare. Proprio perché ci sono delle situazioni poco chiare e in famiglia, nei rapporti con gli altri si legge alta tensione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è un dibattito aperto a livello interiore tra la tua razionalità e la tua istintività. In altre parole non sai come comportarti in un rapporto, in una relazione in cui bisognerebbe agire.