martedì 24 aprile 2018

Oroscopo di oggi martedì 24 aprile 2018

Oroscopo del giorno

24/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'un ottimo Cielo e, soprattutto, ci sono delle buone opportunità per chi non si aspetta la soluzione di tutti i problemi, ma solo un piccolo avanzamento. Opportunità da un Leone o Sagittario.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se lavori con altri collaboratori dovreste riunirvi per capire come studiare nuove strategie. In questo periodo potresti accettare incarichi che poi avranno un gran peso nella tua vita... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
A volte, per cercare di raggiungere il massimo, molti di voi esagerano, mettendo a dura prova il proprio fisico. In amore non ci sono grandi novità: coloro che vivono una crisi devono risolverla.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tutto quello che parte o nasce in questo periodo è valido. In amore c'è stata una crisi o nelle coppie migliori un cambiamento inerente figli o casa: che stress! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Restano aperte alcune indecisioni di lavoro. Chi ha scelto nell'autunno dell'anno scorso di iniziare un progetto, un programma potrebbe non essere più convinto e sente desiderio di cambiare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
A volte viviamo dei malesseri fisici quando siamo molto tesi, quando accumuliamo ansia. E non escludo che qualcuno di recente sia stato male non tanto per motivi reali, ma per la troppa ansia! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sappiamo che in questi giorni sei molto frastornato. Quindi, se hai maturato una grande stanchezza e, soprattutto, insofferenza nell'ambito del lavoro, cerca di riposare il più possibile.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non dico che devi rinunciare all'amore, specie se poi è presente nella tua vita, però, sarebbe opportuno mettere le cose in chiaro! Molte coppie hanno vissuto momenti di allontanamento... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ogni occasione andrà valutata come positiva e poi a breve avremmo anche un bel Cielo per quanto riguarda le occasioni di lavoro. Se devi portare avanti un progetto per la casa, vai avanti!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' una giornata che nasce con qualche piccolo dubbio. Hai bisogno di conferme, di avere delle relazioni sicure e persone affidabili a cui rivolgerti: il problema è che non ti fidi degli altri. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche Acquario lamenta il fatto di non essere particolarmente coinvolto in una relazione d'amore oppure di non essere più stimolato come un tempo. C'è bisogno di ritrovare un po' di feeling..

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il tuo successo non si discute, ma fremi dalla voglia di parlare con qualcuno che può cambiare la tua vita, ad esempio con un capo. Chi è oberato di lavoro e di cose da fare elimini il superfluo.