mercoledì 18 aprile 2018

Oroscopo di oggi mercoledì 18 aprile 2018

Oroscopo del giorno

18/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcuno di voi ha già un occhio verso il futuro e ha risentito di un certo senso di agitazione, vivendo alla giornata per non star male. Sono in vista cambiamenti per il lavoro...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è una situazione di equilibrio, ma che potrebbe venire a mancare. In questi giorni, per quanto riguarda la famiglia e il rapporto con gli altri, sarebbe il caso di ritrovare tranquillità .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' un momento in cui dal punto di vista delle relazioni sociali avete un'insofferenza nel fare certe cose, alcuni potrebbero mostrare segni di forte intolleranza...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' ancora un po' complicata la situazione lavorativa. Questo è un momento in cui nelle relazioni sociali e nel rapporto con gli altri c'è la necessità di dimostrare la tua capacità d'azione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tutto ciò è contatto, emozione, amore, in questo periodo va rivalutato. Probabilmente non sei stato molto forte e non troppo bene, ma è arrivato il momento di recuperare il tempo perduto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un'ottima giornata come d'altronde l'intero periodo. E così qualcuno potrà addirittura entro l'estate fare un progetto in più e si possono realizzare molte cose con un briciolo d'impegno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è una condizione particolare che riguarda proprio le emozioni, sono queste che potrebbero persino portare altrove. Qualcuno, di recente, ha cambiato attività o gruppo di lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Adesso sei più tranquillo e sai cosa vuoi fare anche se resti sempre insoddisfatto. Se cerchi l'amore datti da fare e lasciati andare al sentimento. Giornata con qualche piccolo ritardo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata interessante dal punto di vista delle prospettive in vista dell'estate. Da qui a luglio potrebbero arrivare delle buone proposte, solo oggi si sente molta stanchezza, fiacca.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Adesso sei in miglioramento. Il 2018 sarà un anno di guadagni a metà, quindi quello che guadagni adesso cerca di metterlo da parte. Bisogna ritrovare il centro di se stessi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualcosa cambierà nelle prossime settimane visto che da maggio ci sarà un periodo importante anche per ribellarsi ad alcune situazioni che per troppo tempo sono state accettate...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è tanto da fare e proprio per questo motivo può nascere qualche momento d'incertezza o addirittura una forte stanchezza. Appena possibile bisogna riposare di più, cautela con gli sforzi.

Nessun commento:

Posta un commento