sabato 14 aprile 2018

Oroscopo di oggi sabato 14 aprile 2018

Oroscopo del giorno

14/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo è un sabato che vede la Luna nel tuo segno assieme al Sole: quanto impeto! I rapporti nati il mese scorso sono interessanti. Occasioni per farti valere nel lavoro anche se part-time.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se devi concludere un affare, parlare di soldi o, comunque, discutere in famiglia di questioni importanti, da oggi hai una marcia in più. Inoltre, entro maggio, porterai avanti un progetto... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo un paio di giorni piuttosto pesanti ecco finalmente un po' di tranquillità. Sabato e domenica sono due giornate utili per riallacciare un rapporto, per cercare soluzioni positive.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sarà che hai maturato tanta stanchezza nel corso degli ultimi giorni, fatto sta che questo week-end nasce con qualche piccola tensione di troppo. Polemiche improvvise... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se in amore qualcosa non funziona aspetta il 24 prima di dire come la pensi. Quello che non sembrava possibile realizzare negli ultimi mesi si potrà raggiungere entro l'estate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Resta sempre un Cielo di grandi progetti, i giovani pensano alla convivenza, al matrimonio, ma anche chi è maturo o separato può riflettere su una nuova e travolgente passione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sono Stelle ancora conflittuali per quanto riguarda l'amore e la vita lavorativa. Più che problemi veri e propri c'è forte stanchezza che non permette di ottenere i risultati che vorresti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se qualcuno in questi giorni prova ad avvicinarti, a farti proposte d'amore potresti non credergli. Non sei diventato freddo e insensibile, solo prudente e forse anche troppo selettivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'probabile che tu debba pensare ad un lavoro o ad un progetto entro l'estate, qualcosa che, però, potrebbe turbare la tranquillità familiare. Per fare ciò che vuoi dovrai scontentare qualcuno...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ora devi cercare di recuperare l'energia che hai perso il mese scorso assieme anche a qualche riferimento importante. E'un anno di forza il 2018 che, però, costringe a ripartire da zero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi ha iniziato una convivenza, un rapporto da poco in questi giorni ci sta ripensando, non è del tutto convinto di quello che sta facendo. Prima di mollare tutto bisogna ragionare...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non solo le tue intuizioni sono le migliori, ma in questi giorni potresti essere premiato per il tuo modo di fare, per le tue vedute chiare. Questo è il momento giusto per regalarti un'occasione!.