sabato 21 aprile 2018

Oroscopo di oggi sabato 21 aprile 2018

Oroscopo del giorno

21/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se ami le passioni part-time, se cerchi un incontro passeggero questo è il periodo migliore per farti vedere. Attento, però, se ci sono due storie in bilico le complicazioni potrebbero aumentare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Il Toro vince quando riporta tutto al passato, quando concentra i propri sforzi anche sulla tradizione. In questo momento non sono consigliati i grandi cambiamenti, ma capire ciò che vuoi... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Gli incontri del periodo sono importanti, ma devi cercare di stare un po' più con i piedi per terra. A volte, soprattutto in amore, ti lasci andare a passioni che sono un po' troppo aleatorie...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se devi portare avanti un grande incarico, iniziano a farsi sentire le prime polemiche. I prossimi saranno mesi di vittoria con Giove favorevole, ma pure di lotta con Saturno in opposizione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
C'è una gran voglia di riscatto, soprattutto in amore, dal momento che aprile finora non è stato favorevole per i sentimenti. Opportunità in estate per chi lavora a chiamata o a provvigione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se sai fare bene una cosa questo è il momento giusto per far capire quanto vali. Non isolarti e, soprattutto, in amore fai le richieste giuste. Se qualcuno non ti "garba" più potresti dire basta! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il dado è tratto! Dunque, se una situazione non va più bene potresti allontanarti, oppure sei in attesa di una decisione che deve cadere dall'alto. Tutto è cambiato nel lavoro e in amore...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi evitare complicazioni. Cerca di far cadere le discussioni. In particolare, chi ha a che fare con una persona Bilancia, potrebbe trovarsi di fronte a qualche complicazione in più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se c'è stata una crisi, una chiusura o una prova per la coppia, ora si può gestire meglio la vita e dare anche più spazio alle nuove sensazioni. La salute è più che buona!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le esperienze negative, dolorose rendono più forti e di ciò ne sei convinto da sempre. Cerca, allora, di trasformare una situazione di disagio in qualcosa di reale, vincente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è un disagio che devi cercare di esprimere. Ad esempio, se non ti va più di fare un certo tipo di lavoro o desideri cambiare, dovresti parlare, altrimenti da maggio tutto sarà più difficile!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attenzione a un piccolo fastidio, come un mal di testa, determinato dallo stress o da momenti di agitazione che, ultimamente, fanno sempre più parte della tua vita. Hai accettato troppi impegni..

Nessun commento:

Posta un commento