sabato 28 aprile 2018

Oroscopo di oggi sabato 28 aprile 2018

Oroscopo del giorno

28/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi e domani potresti vincere un po' di apatia per cercare di risolvere un problema, salvo poi sentirti, comunque, inappagato. Poi andrà meglio, ma cerca di farti scivolare le cose addosso!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fai il minimo indispensabile e non programmare eventi che poi non puoi portare a termine. Hai un anno importante ed entro maggio avrai la certezza, in casi estremi, di scaricare qualche zavorra .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se stai con la persona che credi di amare deve capire quando è il momento di parlare, di aiutare, di dare conforto. Probabilmente sei in polemica proprio per questo motivo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ricordiamo che i Cancro difficilmente si lasciano andare, quando hanno vissuto un passato turbolento dimenticare è utile. Se c'è stata una crisi d'amore, personale cerca di risolverla a breve.. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questo periodo può capitare di trovarsi al posto giusto, parlare con la persona giusta e allora non isolarti, non pensare che quello che fai sia inutile! Anche l'amore si risveglia...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
L'amore è in un periodo di crisi o, comunque, di revisione. E' chiaro che chi ha un amore lontano è più arrabbiato. Chi convive con una persona o deve fare una scelta è in ritardo sui tempi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Resta un profondo senso d'insoddisfazione per cui vorresti cambiare aria. Se da poco hai un nuovo lavoro non sei del tutto tranquillo, ci vuole tempo per ambientarti o cambierai ancora.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Programma qualcosa d'interessante per domenica quando la Luna sarà nel tuo segno. Possono arrivare proposte e anche buone emozioni, l'amore torna protagonista dopo quasi due mesi di disagi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore è un po' sotto tensione. Se qualcuno ha vissuto male un sentimento oppure in questi giorni ama una persona lontana o inaccessibile è chiaro che deve porsi seri interrogativi...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi ha chiuso una storia da poco non ha voglia di lanciarsi in un nuovo amore, deve chiudere un discorso che non è facile da sanare anche e, soprattutto, con se stesso. Week-end di recupero emotivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se il morale è a terra, qualcosa non quadra o c'è qualcuno che mette il bastone tra le ruote. Questa sera la forte tensione potrebbe procurarti problemi di sonno. Polemiche in corso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Grande intolleranza, ma siamo noi artefici del nostro futuro! Questo è un Cielo che porta rivoluzioni e volontà di cambiare, ma se non si fanno scelte oculate si rischia di sbagliare tutto.