venerdì 27 aprile 2018

Oroscopo di oggi venerdì 27 aprile 2018

Oroscopo del giorno

27/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Chi ha un'attività in proprio può trovare delle soluzioni per tamponare un problema, non per risolverlo definitivamente. Chi inizia un nuovo lavoro avrà opposizioni, prudenza anche in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Resta sempre un Giove dissonante, rappresenta la necessità di mettere in ordine tante situazioni. Chi ha avuto una separazione è probabile che non si senta di allacciare nuove amicizie... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le relazioni sentimentali possono avere un ottimo riscontro in questo periodo, saranno le giornate più interessanti per farsi avanti. Dal punto di vista lavorativo, invece, c'è un forte stress.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le complicazioni ci sono, ma hai la potenza e l'energia giusta per tagliare i rami secchi, per fare qualcosa di più. Non sottovalutare gli incontri, soluzione ad un vecchio problema. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I progetti nati di recente non sono facili da portare avanti. Ricordiamo che in astrologia conta il giorno, il periodo di nascita, ma da ora e per tutta l'estate cambia il Cielo a tuo favore!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualcuno può anche vincere una sfida in questi giorni, solo che tutto quello che hai fatto ha comportato un forte stress e di conseguenza devi riposare. E' importante avere un complice a fianco.. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Coloro che vogliono mantenere tutto sbagliano perché nei periodi di cambiamento qualcosa bisogna lasciarsi alle spalle, anche un'attività che non piace. Giornate particolari per l'amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Chissà che tu non possa strappare una promessa al partner, puoi farlo nei prossimi mesi o al più presto, perché la realtà è proprio questa: hai bisogno di vivere nuove sensazioni e progetti! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Importante evitare scontri in amore, in questo periodo sei tu ad avere un po' di pensieri di troppo nella mente. Oppure c'è una persona che non accetta un tuo progetto in vista dell'estate.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo momento non bisogna pensare al passato, questa è una cosa inutile da fare perché hai già vissuto un allontanamento o qualche disagio di recente. E' bello questo Cielo per i nuovi amori. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tante cose da fare, ma anche qualcosa da ridiscutere con le persone che hai attorno, certe tensioni aumentano. Il consiglio è quello di non esagerare, devi cercare di adattarti ad una situazione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Saranno giornate a rischio nei rapporti con gli altri. Se pensi di dover discutere con qualcuno o hai una riunione d'amore o di lavoro in programma: o la rimandi o cerchi di essere molto cauto!.

Nessun commento:

Posta un commento