venerdì 6 aprile 2018

Oroscopo di oggi venerdì 6 aprile 2018

Oroscopo del giorno

06/04/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Il solo difetto dell'Ariete è quello d'impuntarsi su situazioni, perde tempo su tipi impossibili solo per il gusto di farcela. S'impegna senza capire se la meta prefissa sia quella giusta!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Venere nel segno è un aiuto in più. Le ultime 3 settimane hanno portato fastidi o problemi in famiglia, ma ora va meglio. Le tensioni d'amore sono positive e chi tiene al rapporto deve agire... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Coloro che hanno una storia devono rafforzarla, possibili ritorni di fiamma. I cuori solitari dovrebbero guardarsi attorno. Se hai vissuto una separazione pensa a nuove opportunità!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Qualche rapporto d'amore è annebbiato, qualche discorso di lavoro è rimandato. Qualcuno guadagnerà di meno rispetto agli anni passati. Se c'è una richiesta d'amore, falla a chi ti ricambia .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dal punto di vista lavorativo e dello studio non sono pochi i Leone che si sono ripromessi di fare un grande passo o di portare avanti entro l'estate un progetto. E'possibile una chiamata...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli uomini del segno sono piuttosto disponibili all'amore. Le donne del segno dopo una separazione possono divenire più o meno sospettose, ma dipende molto dalle circostanze. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le Stelle sono utili per le riconciliazioni, ma specie per iniziare a stare meglio. Nell'ultimo biennio c'è chi ha dovuto sopportare una grande difficoltà. Nonostante le apparenze sei forte!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Tenere tutto dentro fa male, inevitabile sentirsi giù di corda. L'amore non risponde alle tue richieste o in questi giorni vorresti avere più vicino una persona che non può ricambiare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In amore rifuggi dai tipi morbosi gelosi, possessivi. Poi, però, quando hai a che fare con persone troppo evanescenti o distratte ti arrabbi. Bisogna arrivare ad un compromesso...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi sembri particolarmente nervoso, continuo a pensare che tu sia un po' preoccupato per il lavoro. Alcuni dipendenti vogliono cambiare, ma prima di maggio è difficile agire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore è un po' sottotono, ma non per colpa tua. C'è stato un problema nelle coppie di lunga data o l'attenzione da qualche mese è tutta per la casa, i figli... c'è troppa routine.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se lavori con una persona che è un po' troppo protagonista o hai a che fare con un capo o con un collega saccente o invadente cambia "musica" . Sei in ansia per una richiesta che devi fare.

Nessun commento:

Posta un commento