domenica 20 maggio 2018

Oroscopo di oggi domenica 20 maggio 2018

Oroscopo del giorno

20/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fase di recupero molto importante per fisico e mente. Inoltre, da lunedì, inizia una fase di grande impegno, riprendi le redini della tua vita in mano, possibilità di fare una scelta.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per chi lavora in proprio è un periodo di rivalse, ricorda sempre che questo è un periodo di sperimentazioni che porterà verso un futuro importante. Viaggi stancanti, ma molto soddisfacenti .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Alcuni rapporti possono essere molto difficili da gestire, ma in questo momento puoi avere le giuste soluzioni per tutto. E' opportuno, per chi ha un'attività in proprio, non fare passi falsi...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se il tuo cuore è solo in questi giorni potresti fare incontri speciali. Con Venere nel segno si muove qualcosa e ti sentirai più attivo. Chi ha fatto una richiesta avrà risposta positiva! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le scelte personali sono rafforzate da questo Cielo, La luna nel segno aiuta. Le persone che sono sole da tempo devono cercare di essere un po' più espansive, non bisogna aver paura dell'amore!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questo momento la forza sta nelle tue idee. Se la tua professione è libera potresti avere ancora più opportunità, attorno al 22 può muoversi qualcosa di positivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ieri le cose non sono andate bene, ma oggi si recupera. C'è qualcosa che non va a livello sentimentale, qualcuno potrebbe averti deluso o offeso. Le tue buone idee possono portare lontano...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Bella la situazione astrologica e questo week-end può parlare di sentimenti rinnovati. Non è il caso di mettersi contro persone nell'ambito del lavoro perché ogni progetto dev'essere spinto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Si può iniziare un nuovo progetto, lunghe le trattative per mettersi d'accordo su questioni economiche. Bisogna sempre avere i piedi ben piantati in terra. Notevole recupero psicofisico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le nuove storie sono importanti e questa domenica può regalare un sorriso. E così qualcuno potrebbe anche farti una proposta speciale nel corso di queste giornate! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' probabile che oggi possono esserci delle tensioni con l'ambiente, raccomando prudenza in tutto, no ai lunghi viaggi o spostamenti. E' in arrivo una pausa di riflessione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualche piccolo intralcio, ritardo, ma nulla di grave, Venere resta in posizione molto valida. Le situazioni che nascono in queste ore sono poco chiare, oppure la stanchezza abbonda, attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento