domenica 27 maggio 2018

Oroscopo di oggi domenica 27 maggio 2018

Oroscopo del giorno

27/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Restano piccole tensioni in amore. Forse desideri qualcuno che è lontano oppure gioca con te a fare l'ambiguo: sono proprio questi i rapporti che ti interessano di più, a te piace la lotta!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se possibile cerca di evitare impegni pesanti, situazioni che possono provocare disagio. Domenica al rallentatore in cui la quiete della famiglia sarà da preferire a tutto il resto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dal 29 Mercurio entra nel tuo segno, trattative in corso e, entro il 12 giugno, può arrivare una buona proposta per chi è in proprio. Giorni in cui il lavoro assume un ruolo primario nella tua vita.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dopo due giornate piuttosto faticose, agitate, ben bene questa domenica rimette in gioco i sentimenti. Sembra che le cose stiano andando un po' meglio, i nuovi incarichi sono molto impegnativi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Anche chi ha vissuto una crisi l'anno scorso ora sta molto meglio, pare aver dimenticato tristi trascorsi. Tuttavia questa domenica può far tornare alla mente qualche problema...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'dal 20 febbraio che qualcuno cerca soluzioni anche inerenti la salute o ha dovuto affrontare qualche cura. Oggi va meglio, senti maggiore energia dentro di te, possibili novità. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'amore viene in secondo piano, perché devi risolvere un problema di lavoro. Molte cose sono cambiate attorno, colleghi, impegni, un po' tutto. Cambiare strada non è facile, ma ogni tanto serve.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa domenica nasce con la Luna nel tuo segno, che è interessante, buoni anche gli incontri. Può tornare un amore del passato, accetta un invito. Non prendere tutto troppo di petto! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Marte è in aspetto ottimo, dunque, le scelte sono importanti, non solo. Ora nessuno può fermarti. Devi capire se accettare o no un impegno di lavoro poco remunerativo, ma molto impegnativo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Torni al timone della tua vita dopo qualche mese di sbandamento. In amore non c'è ancora chiarezza, le storie minate da tempo sono più difficili da gestire, ma oggi un'intuizione salva tutto .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Domenica sottotono, non sai se fare una scelta che potrebbe cambiare la tua vita di netto. Cerca solamente di evitare rischi dal punto di vista economico. Giornata più dispendiosa, nervosa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Torna tranquillità nella tua vita e questa domenica risulta essere più facile da gestire, da vivere. Il lavoro, gli impegni in genere prendono molto del tuo tempo, vorresti un po' più di intimità...

Nessun commento:

Posta un commento