giovedì 10 maggio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 10 maggio 2018

Oroscopo del giorno

10/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Voci di corridoio dicono che in questi giorni, ma ancora di più dalla prossima settimana, ci sarà una riconferma o qualcosa in più per te. Buone prospettive in vista anche in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Un Toro non è mai perdente! Diciamo che nel corso delle ultime settimane hai dovuto semplicemente renderti conto che non tutto quello che avevi in mente è facilmente raggiungibile... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Mesi importanti per le coppie che hanno resistito all'agitazione degli ultimi tempi, qualcuno ha vissuto anche una crisi. Qualche conflitto anche in famiglia, specie con parenti stretti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Qualche giorno fa ricordavo che sei una persona attratta dai tipi complicati, persino poco attendibili. In qualche modo senti di dover aiutare le persone che hanno un problema. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Gli uomini del segno si lasciano un pochino dominare e nel tempo possono vivere delle frustrazioni nel rapporto sentimentale. Se una storia non funziona, bisogna parlare subito...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nonostante la buona posizione dei pianeti veloci, in questi ultimi giorni sei stato vittima di qualche compromesso. Eppure questa giornata porta una soluzione, un contatto importante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una giornata poco chiara, sottotono, è probabile che tu possa vivere qualche piccolo conflitto, ansia interiore. E' un momento in cui devi fare scelte di lavoro importanti, cambiamenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lo Scorpione vince ogni sfida, anche se ieri abbiamo avuto un calo, da oggi arrivano giornate importanti anche per i sentimenti. Ti reputi sfortunato e ti autocommiseri e questo non va bene. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Si può dire che oggi e domani sono giornate utili per i sentimenti e per il lavoro. Il tuo stato d'agitazione è forte perché la risposta che stai aspettando tarda ad arrivare: temi il peggio!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo periodo è importante per recuperare, una giornata utile da risvegliare i sentimenti per vivere qualche emozione. Ora dopo due mesi difficili si riparte, novità, occasioni e buoni contatti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi abbiamo Stelle stancanti, ma in questi giorni puoi anche spingere certe scelte che riguardano la vita lavorativa ed affettiva. In effetti sei molto in contrasto con te stesso...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se vuoi incontrare una persona che nel passato è stata fonte di problemi, entro domenica sarai molto chiaro nel definire quello che desideri. Questo mese spazza via le storie inutili!.

Nessun commento:

Posta un commento