giovedì 17 maggio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 17 maggio 2018

Oroscopo del giorno

17/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
vivere alla giornata è una cosa che non piace a nessuno, ma ti sei reso conto già da mesi che se fai programmi a lunga scadenza resti solo deluso. Sei in attesa di novità che arriveranno presto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tutto è possibile nella seconda parte dell'anno, ma bisogna far quadrare i conti, non sempre in questi giorni sarà facile. Mercurio nel tuo segno zodiacale alimenta una grande forza, opportunità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Gli amori nati di recente sono molto intriganti, ma pure estremamente volubili. Problemi di soldi o per la casa, questa giornata evidenzia qualche discussione di troppo in famiglia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tutto è possibile da qui a pochi mesi anche e, soprattutto, in ambito della professione. Novità e progetti per le coppie affiatate; potresti accettare un lavoro, compito importante, ma faticoso! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il Leone non deve perdere tempo con situazioni legate al passato solo per la voglia di vincere una sfida: l'importante è stare bene! Qualche discussione con Capricorno e Pesci andrebbe evitata.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In amore se sei solo devi puntare bene i tuoi obiettivi. Potresti dare spazio a persone che prendono tempo. Se hai deciso di sposarti o convivere avverti che il partner ha poco entusiasmo .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una giornata valida, interessante. Non è un periodo difficile, è solo un momento in cui devi accettare delle trasformazioni e ciò per te è sempre un problema, perchè vorresti più garanzie...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata che invita ad amare e proprio i sentimenti possono darti molto di più. C'è da dire, però, che dal punto di vista economico qualche problema può nascere, rinascere. Spese inaspettate! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se da tempo stai aspettando una risposta di lavoro o desideri semplicemente confrontarti con persone che contano questa è la giornata adatta. Con Toro e Bilancia puoi vivere una bella intesa.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Da poco c'è chi si è ripreso, ma molti hanno cambiato amore, ruolo addirittura indirizzo negli ultimi due mesi. Arriva stabilità e, se devi fare una richiesta, muoviti la prossima settimana. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' arrivato il momento di farti sentire. Le coppie sono meno litigiose rispetto al passato e ci sono delle buone occasioni per mettere in gioco il tuo cuore se sei single!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non si discute la tua capacità nell'ambito del lavoro, potresti anche avere un buon successo. Il problema è che l'amore non c'è o se c'è non riesci ad averlo vicino quanto vorresti...

Nessun commento:

Posta un commento