giovedì 24 maggio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 24 maggio 2018

Oroscopo del giorno

24/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Probabile che ci sia un rinnovo, che in questi giorni ci sia una bella emozione da vivere. Ti piacciono le persone piene di vitalità, attrazione per Scorpione, Leone, ma anche contrasti forti!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Puoi anche rinunciare a qualcosa che non t'interessa più. Importante è stare tranquilli, è un periodo di ripensamenti e cambiamenti, dunque, è un anno in cui puoi fare quello che più ti piace! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fase creativa per tutti quelli che lavorano in ambienti che sono in qualche modo legati alla creatività. E chissà che entro poco non arrivi anche una buona notizia in famiglia...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I nuovi lavori sono impegnativi, ma per fortuna dal 14 di questo mese c'è stato uno sblocco. Ecco perché in generale possiamo dire che la seconda parte di maggio è tutta a tuo favore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una situazione agitata domina la tua vita. Non dar troppo retta all'orgoglio, non perdere tempo con persone che non meritano più la tua fiducia, devi fare un passo avanti verso il futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se attorno ci sono persone che mettono alla prova la tua temperanza. Se di recente ci sono stati dei problemi di lavoro, questa nuova condizione astrale può comportare stress, ma pure vittorie. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata nel complesso interessante. E'chiaro che i cambiamenti portano indecisione. Qualcuno di recente ha dovuto cambiare per volontà o destino un percorso di lavoro o affettivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potresti essere chiamato per un lavoro particolare, in questi giorni hai grande forza e già dovresti aver ricevuto qualche conferma. Non sottovalutare le richieste del tuo fisico... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è molto imbarazzo, non sai se accettare o no una proposta. Rispetto alle idee che tu hai in mente, in famiglia qualcuno la pensa diversamente, si rischia di discutere per motivi banali.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'importante è dimenticare il passato, soprattutto quel bimestre tra marzo e aprile che ha creato qualche difficoltà. Se desideri cambiare gruppo, mansione fai richiesta in questi giorni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo importante per valutare nuovi lavori, vittorie in arrivo o già arrivate. I nati sotto il segno dell'Acquario hanno una gran voglia di cambiare vita, prendere più tempo per loro stessi...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'l'amore a pagare pegno. Perchè o ti dedichi troppo all'attività oppure, al contrario, sei insoddisfatto professionalmente e tutto ciò si riversa sui sentimenti. Giudizio risultato poco gradito.

Nessun commento:

Posta un commento