giovedì 31 maggio 2018

Oroscopo di oggi giovedì 31 maggio 2018

Oroscopo del giorno

31/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Troppe cose da fare, troppe situazioni da gestire, accanto agli amici più sinceri e, soprattutto, accetta inviti, vai fuori, muoviti! In amore c'è qualcosa che non va, un ripensamento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Andare d'accordo con le persone che ti circondano risulta essere un po' difficile. Sarà che stai cercando di cambiare vita, attenzione ad amori con persone indisponibili o già legate. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sono giornate decisamente migliori, potrai ricevere anche del danaro o una gratifica diretta. Questa sera avrai modo di vivere una forte emozione. Qualcosa in più con Cancro e Bilancia!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa sera ti sentirai più disponibile per i nuovi incontri ed anche per l'amore, perciò, datti da fare. Dal punto di vista lavorativo i nuovi impegni saranno faticosi, ma anche fruttuosi... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Puoi permetterti quasi tutto, anche qualche spesa in più. Le Stelle vogliono farti vivere una serata assolutamente coinvolgente con un incontro speciale anche in vista per il futuro...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Arriveranno buone risposte! Per quanto riguarda l'amore in questa giornata resta confusione, potrai evitare scontri diretti ed essere più comprensivo. Voglia di costruire qualcosa d'importante .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Consigliati gli incontri. Accetta un invito, possono ripartire i rapporti d'amore. Una persona dimostrerà, stasera, quanto tiene a te, può esserci un feeling particolare con lo Scorpione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' arrivato il momento giusto, quello che aspettavi da tempo, utile anche per recuperare situazioni rimaste in sospeso da tempo. In amore, stasera, se c'è qualcosa che non va sarà bene parlare! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei più agitato, arrabbiato, molto dipende dalle persone che ti circondano. Grandi o piccoli scontri anche con l'ambiente, con un'azienda, spesso sono questioni economiche a creare disappunto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Avrà la faccia tosta di ripresentarsi una persona che ti ha trattato male o magari tradito la tua fiducia nel recente passato. Resta una giornata interessante in un periodo di gran intuito! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore, soprattutto questa sera e ancor di più se ieri ci sono già state incomprensioni, devi essere più disponibile. Rappacificazioni se ci sono state polemiche negli ultimi giorni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti sentirai più concentrato, Giove riesce a darti più disponibilità, Venere ti aiuta a trovare o ritrovare l'amore. Peccato che tu sia sempre stanco, se lavori troppo trova il tempo per amare!.

Nessun commento:

Posta un commento