lunedì 14 maggio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 14 maggio 2018

Oroscopo del giorno

14/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non sei tu che ti spieghi male: forse quello che ti proponi di fare è un po' azzardato. Sei piuttosto nervoso e l'ansia si rivela di notte, con una certa difficoltà nel prendere sonno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Molti sono pensierosi perchè a breve dovranno portare avanti grandi situazioni, grandi impegni. L'amore può conoscere una grande stagione, con la persona giusta al fianco puoi fare bei progetti .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La giornata è un po' pesante, forse hai solo accumulato stanchezza. Nuovi incarichi o mansioni da programmare entro l'estate: ricorda che è il momento giusto per darsi da fare!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata interessante con sblocchi, ora che Mercurio è tornato favorevole. Attento a non stancarti troppo, a fronte di un cambiamento di lavoro o personale dovrai lottare, ma vincerai! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un'attenzione particolare a coloro che hanno vissuto una crisi in amore di recente. Non bisogna rievocare situazioni difficili passate, meglio essere positivi e, se necessario, voltare pagina.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ancora un po' di tensione, l'anno 2018 è favorevole, ma tu sembri sempre un po' troppo sotto pressione. Le persone che non ti conoscono a fondo, pensano che tu sia incrollabile, ma non è così! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Parecchi di voi stanno, con molta grinta, affrontando problemi irrisolti da tempo. Bisogna riflettere bene prima di lasciare o cambiare un lavoro, un rallentamento nel trovare ciò che desideri...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Una delle tue grandi qualità è proprio quella di adattarti ai cambiamenti. Qualcuno, di recente, però, ha vissuto un cambiamento di lavoro, di ruolo o mansione, che non ha accettato bene! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo periodo avresti bisogno di un po' di conforto, dalla prossima settimana diventerai molto intollerante. Questo perché tarda ad arrivare una risposta molto importante...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attenzione, soprattutto se hai vissuto una crisi tra marzo e aprile, meglio abbandonare strade che non sono più percorribili. Ora hai bisogno di persone costruttive attorno, di certezze! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore in questi giorni è più tranquillo, ma attenzione se una storia non funziona: queste sono anche giornate di verifica. Se una persona non sta dalla tua parte, potresti iniziare ad allontanarla.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'arrivato il tempo della liberazione, ma in questa giornata potrebbe nascere qualche problema proprio per la tua eccessiva irruenza. Il successo è garantito, ma non ti senti proprio pronto!.

Nessun commento:

Posta un commento