lunedì 21 maggio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 21 maggio 2018

Oroscopo del giorno

21/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Chi lavora nel settore delle comunicazioni può ricevere una bella offerta, quello che dici vale molto. Giornata nel complesso interessante e positiva per tutto quello che può interessarti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ecco una giornata che resta sotto tono, questa settimana provoca qualche sbalzo di umore o devi adattarti a nuovi ritmi di lavoro e non è facile! Qualcuno deve risolvere un problema in casa .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non rimandare nulla e cerca di incontrarti con una persona che conta. E'ora di fare un discorso chiaro, cambia idea solo se ne vale la pena. Devi ritrovare un po' di buonumore, giornata interessante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Finalmente arriva un accordo che sognavi da tempo, già dalla scorsa settimana qualcosa si muoveva. Puoi scegliere se rilassarti al sole o cercare persone con cui confidarti pienamente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Gli accordi possono rivelarsi vantaggiosi, è un Cielo importante per quelli che cercano vantaggi. Se stai cercando una bella storia d'amore non è il caso di chiudersi in casa...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Possono arrivare proposte importanti in questi giorni o, comunque, le Stelle proteggono ogni azione. Solo la paura o le reticenze possono creare problemi nella tua vita. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se c'è stata una separazione l'anno scorso sarà più facile capire cosa desideri. Tutto è in fase di trasformazione, sei molto positivo, ma la giornata porta qualche piccolo ritardo da prevedere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le prove, gli esami andrebbero rimandati alla fine del mese, oggi sembri particolarmente attento ai dettagli, anche troppo. Recuperi le energie strada facendo, ma può esserci qualche intralcio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La prima parte della giornata è sotto tono, poi migliora e addirittura può arrivare una buona notizia a breve. Sei agitato, ma anche molto innamorato, proiettato verso un futuro che porta lontano.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Risultati di questioni legali o lavorative arriveranno e, comunque, ora si può fare qualcosa di bello, organizzare il futuro in maniera molto attiva, giornata interessante. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Si apre un capitolo assai importante, ma sei sempre molto incerto, non sai se cambiare o no, agire o fermarti, promesse interessanti. Giornata piena di contraddizioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'il momento di pianificare, chi ha ricevuto un premio, un incarico, una conferma dal mese scorso, ora è più forte. E' anche vero che la stanchezza domina la scena perchè la giornata è lenta...

Nessun commento:

Posta un commento