lunedì 28 maggio 2018

Oroscopo di oggi lunedì 28 maggio 2018

Oroscopo del giorno

28/05/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nei rapporti di lavoro e tra amici potrebbero nascere delle complicazioni. La saggezza impone silenzio in una discussione di tipo familiare. Lo stomaco è il tuo punto debole...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Arriva un invito a recarti fuori. In amore insoddisfazioni, bisognerà stare attenti alle incomprensioni, ma il più è fatto. Cerca solo di stare attento a questioni economiche in sospeso .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Grazie a queste Stelle sei più convincente e più affascinante. Programma qualcosa di piacevole per i prossimi giorni! E' in arrivo una carica di buona energia e fortuna in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Arriva una bella notizia o una informazione che scalda il tuo cuore... nuove situazioni d'amore. Ed è già che dal 14 maggio qualcosa sta cambiando nella tua vita! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Riceverai belle notizie di lavoro e di studio. In amore, entro poco, riceverai una risposta positiva. E' possibile che tu sia messo alla prova in una nuova situazione di lavoro o personale.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Molti pensieri, ansie, ma cerca di recuperare serenità credendo di più in te stesso. In amore non devi essere troppo critico, soprattutto nei confronti di te stesso. Decisioni importanti in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Periodo interessante per il lavoro. Ecco che arriva uno blocco, programma impegni che ti distraggano. In amore va meglio, ma ci vuole un po' più di partecipazione anche da parte del partner.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se ci saprai fare, raggiungi ottimi traguardi!Desiderio di novità presto appagato sia nell' attività professionale che in amore. E'un periodo in cui finalmente senti più energie dentro di te .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Qualcosa si sta sbloccando in attesa dei grandi successi firmati 2019, ne parlo con molti mesi in anticipo!Il tuo desiderio di novità sarà appagato per quanto riguarda i sentimenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Spese eccessive, attenzione alle multe, un conto corrente dimenticato nel cassetto. La situazione è conflittuale in amore, perché giustamente tu pretendi qualcosa in più dal partner... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tensione eccessiva per problemi di lavoro creati da terzi. E' difficile risolvere questi problemi, si pone dinanzi a te una scelta di lavoro non facile... Giornata piena di cose da fare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Favoriti i progetti a lunga scadenza. Se il tuo cuore è solo è difficile che resti così. Un nuovo incontro sarà possibile se frequenti i posti giusti e le persone più affidabili.

Nessun commento:

Posta un commento